Betty serie tv quando esce? Il 1° maggio 2020 su HBO
Svelata la data di uscita per Betty serie tv, la comedy in sei episodi da mezz’ora basata sul noto teen drama del 2018 Skate Kitchen. Diretta da Crystal Moselle, Betty è attesa il 1° maggio 2020 in esclusiva su HBO.
Tra i produttori esecutivi della serie troviamo Lesley Arfin, Igor Scrubshchik, Jason Weinberg e la stessa regista Moselle. Ricordiamo anche che Betty è una serie prodotta da Arfy Material e Untitled Entertainment.
A capitanare il cast della comedy sono invece alcune attrici presenti già nel film originale, come Dede Lovelace, Moonbear, Nina Moran, Ajani Russell e Rachelle Vinberg. Continua a leggere l’articolo per scoprire di più su Betty serie tv!
Betty serie tv trama: di cosa parla
Qual è la trama di Betty? La comedy targata HBO segue un gruppo molto diverso di giovani donne newyorkesi pronte a tutto pur di sfondare nel mondo dello skateboarding, quello dominato per lo più dai ragazzi.
Betty trailer
Ecco un assaggio di Betty serie tv grazie al primo trailer ufficiale pubblicato da HBO lo scorso 7 aprile 2020!
Betty cast: attori e personaggi
Conosciamo meglio le protagoniste di Betty! Prima tra tutti c’è Janay (Dede Lovelace), ragazza forte e testarda affiancata da Honeybear (Moonbear), un’altra tempesta tranquilla. La sua è infatti un’armatura che indossa per nascondere le sue lotte emotive. Kirt (Nina Moran) è invece un amante (per le donne), una combattente (per il resto del mondo) e un bambino nel corpo di una donna.
Tra le protagoniste troviamo anche Indigo ( Ajani Russell), giovane prostituta di strada intrappolata i questo mondo dopo aver abbandonato la scuola d’arte, e Camille ( Rachelle Vinberg), perspicace, intelligente e goffa ragazza ai margini del gruppo. Lei infatti desidera stare con i ragazzi dello skate park, e per questo lotta duramente per ritagliarsi un piccolo spazio tra loro.
Il cast di Betty serie tv include anche Reza Nader nerl ruolo di Farouk, Edmund Donovan in quello di Bambi e Caleb Eberhardt in quello di Donald. Completano il cast Katerina Tannenbaum nei panni di Ash, Jules Lorenzo nella parte di Yvette e Brenn Lorenzo in quella di Celia.
Lascia un commento