Beverly Hills 90210 è uno dei pilastri della televisione. Abbiamo passato la nostra infanzia e adolescenza a seguire le vicende dei nostri beniamini e abbiamo sospirato e sofferto con loro durante le dieci stagioni in cui i ragazzi sono cresciuti, affrontando i loro problemi familiari e sentimentali. Ciò che più ci è rimasto nel cuore sono però più di tutto il resto sono le coppie. Brenda e Dylan, Brandon e Kelly, Dylan e Kelly… Ognuno ha la sua ship del cuore, perciò, in attesa del revival, ripercorriamo insieme le coppie più belle di Beverly Hills!
Brenda e Dylan
La storia s’amore tra Dylan e Brenda è forse quella più amata dai fan. Dopo essere diventati una coppia effettiva nella prima stagione, i due passano la prima notte insieme dopo il ballo di Primavera. Questo loro passo importante mette in crisi la ragazza, che all’inizio della seconda stagione pensa di essere incinta. I due si lasciano temporaneamente per poi tornare insieme. Un altro problema che la coppia deve affrontare è il padre di lei, Jim, che non ritiene Dylan all’altezza di stare con sua figlia. Dopo aver passato con lui un week end romantico in Messico, Jim le proibisce di rivederlo.
I due si lasciano di nuovo dopo che la ragazza torna da Parigi, poiché la Walsh sostiene che stanno correndo troppo. È da questo momento che McKay inizia a frequentare Kelly ma capisce di non aver ancora dimenticato il suo grande amore. Brenda e Dylan tornano insieme alla fine della quarta stagione ma il finale di stagione è l’ultimo episodio in cui compare il personaggio di Shannen Doherty. Nella sesta stagione viene rivelato offscreen che dopo la morte di Toni (la moglie di Dylan), il ragazzo è andato a Londra da Brenda e sono tornati insieme, solo per poi lasciarsi di nuovo e definitivamente.
Brandon e Kelly
Altra storia d’amore molto amata dai fan è quella tra Brandon e Kelly. Tra loro la scintilla non scatta da subito, perché Brandon nella prima stagione la considera una sorta di sorella. È dal finale della quarta stagione che inizia a guardarla in modo diverso, quando lei decide di fargli visita a Washington. Dalla quinta stagione tra i due inizia una relazione tira e molla, che si conclude alla fine della quinta stagione, in cui lei non sceglie né lui né Dylan. Nella sesta e settima stagione Brandon e Kelly frequentano altre persone fino a quando, nell’episodio 7×26 intitolato “L’incontro segreto“, i due ammettono quello che provano l’uno per l’altra. A quel punto tornano definitivamente insieme e nonostante lui la tradisca lei lo perdona e si fidanzano ufficialmente. Nonostante questo però il giorno del matrimonio entrambi si tirano indietro. A quel punto si lasciano definitivamente ma rimangono ottimi amici.
Lascia un commento