Beverly Hills, 90210, David, Donna e Brandon di nuovo insieme
Tori Spelling si è ritrovata due amici di vecchia data e co-star di Beverly Hills, 902020 Brian Austin Green e Jason Priestley. Uno scatto sui social intitolata dall’interprete di Donna nella serie cult: “Donna Sandwich”.
Visualizza questo post su Instagram
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
La serie drammatica per adolescenti, che ha debuttato su Fox nell’ottobre 1990 ed è andata in onda per 10 stagioni fino al maggio 2000, ha seguito la famiglia Walsh mentre passavano dal Midwest a Beverly Hills. I gemelli adolescenti, Brandon (Priestley) e Brenda ( Shannen Doherty ) hanno stretto una nuova cerchia di amici alla West Beverly Hills High School, tra cui Donna Martin (Spelling) e David Silver (Green).
Da allora il franchise ha avuto molti spin-off nel corso degli anni, tra cui Melrose Place e BH90210, presentato per la prima volta nel 2019 e caratterizzato dalla presenza di membri del cast originale. Prima della première della serie, Luke Perry scomparve all’età di 52 anni dopo aver subito un grave ictus nel marzo 2019. Quel progetto revival è stato poi cancellato dopo una sola stagione.
Le ex-costar di Beverly Hills, 90210 sono rimaste amiche intime nel corso degli anni. Nel febbraio 2021, ad esempio, Priestley, 54 anni, Green, 50 anni, e Ian Ziering (che interpretava Steve Sanders) si sono riuniti per pranzo a Sherman Oaks, in California.
Non solo i fan sono nostalgici della serie e con queste foto pubblicate online il sentimento aumento. Anche se i membri del cast ripensano con affetto al periodo in cui giravano la serie. Priestley ha condiviso che sua figlia Ava non poteva fare a meno di deridere le sue scelte di moda. Jason ha una figlia con la moglie Naomi Lowde-Priestley, con la quale si è sposato nel 2005. La coppia ha anche il figlio Dashiell di 14 anni. “Mia figlia voleva guardare gli episodi dello show con me, ma voleva guardarli solo per potermi prendere in giro”. Ha detto Priestley durante il talk show Live whit Kelly and Mark lo scorso gennaio.
Lascia un commento