Il 14 maggio 2019 è stato rilasciato il nuovo teaser trailer della serie. Ecco il video!
L’8 maggio 2019 Fox ha rilasciato il promo del revival di Beverly Hills 90210. I membri del cast si sono riuniti dopo tanti anni come una vera e propria famiglia e le emozioni tornate a galla sono tante sia per gli stessi membri del cast, entrati nel mondo dello spettacolo proprio grazie alla serie e ora cresciuti e di successo, sia per i fan che li hanno seguiti con costanza ed entusiasmo. Ecco quindi la reunion degli attori!
Attualmente non è stata resa nota l’emittente che distribuirà in Italia la serie revival di Beverly Hills 90210, che negli Stati Uniti debutterà in estate sul network americano Fox.
Beverly Hills 90210 revival quando esce: il 7 agosto 2019!
Annunciata la data di debutto del revival di Beverly Hills 90210! Il 7 agosto 2019 andrà in onda su Fox negli Stati Uniti il revival della serie culto anni Novanta trasmessa da Italia 1 nel nostro Paese.
L’evento televisivo BH90210 (titolo ufficiale) è composto da sei episodi che andranno in onda sul network americano Fox. Tra gli attori del cast originale che appariranno nel revival troviamo Jason Priestley (Brandon), Jennie Garth (Kelly), Ian Ziering (David), Gabrielle Carteris (Andrea), Brian Austin Green (David) Tori Spelling (Donna) e Shannen Doherty (Brenda). A scrivere e produrre i nuovi episodi ci sono Chris Alberghini e Mike Chessler, produttori di Awkward e del reboot 90210 andato in onda dal 2009 al 2013 su The CW.
Beverly Hills 90210 revival trama: di cosa parla
Il revival Beverly Hills 90210 che sarà trasmesso nell’agosto 2019 non sarà una prosecuzione della serie originale, andata in onda dal 1990 al 2000 negli Stati Uniti sul network Fox per 10 stagioni e 293 episodi. Jason Priestly, Jennie Garth, Ian Ziering, Gabrielle Carteris, Brian Austin Green, Shannen Doherty e Tori Spelling interpreteranno delle versioni esagerate di loro stessi in una nuova serie che trae ispirazione dalle loro vere vite e relazioni, alternando momenti drammatici ad una sana dose di irriverenza. Lo stile scelto per i nuovi episodi di Beverly Hills 90210 è quello del mockumentary, cioè del finto documentario, reso celebre da serie comiche come The Office e Parks and Recreation.
Ecco la trama resa nota da Fox:
“Dopo avere intrapreso strade diverse dopo la fine della serie originale avvenuta 19 anni fa, Jason, Jennie, Ian, Gabrielle, Brian e Tori si ritrovano quando uno di loro suggerisce che è ora di mettere in cantiere un reboot di “Beverly Hills, 90210”.
Tuttavia vederli riuscire in quest’impresa sarà una soap-opera ancora più divertente del reboot in sé. Cosa succede quando primi amori, vecchie fiamme, amici e finti nemici si riuniscono, che il mondo intero ha visto crescere insieme, nel tentativo di riprendere da dove avevano lasciato?”
Gabrielle Carteris, Jennie Garth, Brian Austin Green, Shannen Doherty, Jason Priestley, Tori Spellin e Ian Ziering sono produttori esecutivi del revival al fianco di Mike Chessler e Chris Alberghini. La serie è un’idea di Alberghini, Chessler, Spelling e Garth. Gli studios produttori del revival sono CBS Television Studios e Fox Entertainment.
Jennie Garth ha rivelato a EW: “È [una serie] sui personaggi dietro ai personaggi. È dentro le vite delle persone che hanno vissuto in quei panni per 10 anni che tornano insieme“. Jason Priestley aggiunge: “Sono passati 25 anni da quando abbiamo presenziato tutti insieme a uno di quei servizi fotografici, per cui è stata un’occasione molto speciale. Ci siamo divertiti molto quel giorno, c’era un’aria di divertimento e leggerezza. Per loro [i fotografi] è stato difficile farci concentrare e fare qualunque cosa perché continuavamo a scherzare“.
Beverly Hills 90210 revival 2019 senza Luke Perry
Nel cast che tornerà per la serie evento Beverly Hills 90210 non figura il nome di Luke Perry (Dylan nella serie).Secondo le ultime dichiarazioni doveva tornare ma vista la sua recente scomparsa non sarà più possibile. Non torna neanche Tiffani Thiessen, interprete di Valerie.
Intervistata dal programma televisivo americano Access Hollywood lo scorso 1 febbraio, Tori Spelling ha rivelato che al revival prenderà parte “quasi tutto il cast originale”. Secondo quanto dichiarato dall’attrice che interpreta Donna, Luke Perry sarebbe dovuto tornare. Inoltre avrebbe dovuto “fare il maggior numero di [episodi] che può fare“, visto il suo impegno nella serie tv Riverdale. Purtroppo la morte prematura a causa di un ictus ci ha privato di uno dei migliori attori di sempre. Luke ha reso iconico il personaggio di Dylan McKay in Beverly Hills e lo ricorderemo sempre. Shannen Doherty, da sempre membro controverso del cast, invece ha scelto di tornare.
Tori Spelling aveva dichiarato a riguardo: “Ci piacerebbe averla coinvolta… Al momento non si sa se ci sarà. Ma se lei ci sta guardando ora, le dico che ci piacerebbe che tornasse”. La scomparsa del caro amico sembra averla spinta a tornare nel revival, in un certo senso per omaggiarlo e noi non possiamo che esserne felici. Nessuna indicazione sull’assenza di Tiffani Thiessen, che potrebbe trovare spiegazione nel suo attuale impegno televisivo. Thiessen è tra i protagonisti di Alexa e Katie, sit-com per ragazzi targata Netflix recentemente rinnovata per la terza stagione. In Alexa e Katie, Tiffani Thiessen interpreta Lori, la mamma di Alexa (Paris Belerc).
Lascia un commento