Beverly Hills, Ian Ziering picchiato da una banda di motociclisti a Los Angeles
La star di Beverly Hills Ian Ziering è stata attaccata da un gruppo di motociclisti che stavano causando scompiglio a Los Angeles. Un momento terrificante catturato da un video per un modo davvero pessimo per concludere il 2023. L’ex-attore della serie cult è finito nel mirino di diversi aggressori domenica scorsa, quando stavano percorrendo Hollywood Blvd. In sella ad una varietà di mini moto, il gruppo girava tra il traffico, quando uno di loro ha colpito il veicolo di Ian.
Nel video si vede l’attore scendere dall’ auto dopo che uno dei motociclisti attira la sua attenzione. La causa: una collisione. In poco tempo la situazione esplode in una violenta rissa, il tutto registrato su video ottenuto da TMZ. Ian reagisce e inizia a “muovere” le mani verso l’uomo in questione. Presto, gli altri lo circondato e iniziano a picchiarlo mentre lui cerca di scappare. Il video è molto scioccante, specialmente se si considera che si tratta di un attore molto noto.
In base sempre alle fonti di TMZ sembra che l’aggressione sia terminata con Ian risalito nella sua auto e lo stesso vale per i motociclisti, che hanno fatto perdere le loro tracce. Sembra che nessun agente di polizia sia stato chiamato in causa, quindi si potrebbe dire che la questione è stata lasciata per le strade. Al momento nessun commento da parte dello staff dell’attore, ci auguriamo solo che stia bene dopo un momento di panico e paura per le strade del capoluogo dello stato della California.
In Beverly Hills, 90210, Ian Ziering interpretava il personaggio di Steve Sanders. Steve Sanders era uno dei protagonisti della serie televisiva, ed è stato interpretato da Ziering per l’intera durata dello show, dalla prima stagione nel 1990 fino alla decima stagione nel 2000.
Lascia un commento