Beyond Paradise prima puntata, in onda il 23 agosto su Canale 5
Beyond Paradise, debutta su Canale 5 con la prima puntata la serie tv che nasce come spin-off di Delitti in Paradiso, da noi in onda su Rai 2. Infatti ritroviamo il personaggio di Humphrey Goodman, interpretato sempre da Kris Marshall, che è stato il protagonista di Death In Paradise dalla terza alla sesta stagione.
Dopo aver lasciato il Met – la polizia londinese – per trasferirsi nella sonnolenta cittadina di Shipton Abbott nel Devon, l’ispettore Humphrey Goodman (Marshall) si fa subito notare dalla polizia locale – il sergente Esther Williams (Zahra Ahmadi), l’agente Kelby Hartford (Dylan Llewellyn) e l’assistente Margot Martins (Felicity Montagu) – mentre indaga su un’aggressione segnalata con un primo sospettato molto insolito: una strega del XVII secolo.
Di seguito la trama dei primi due episodi di Beyond Paradise, in onda mercoledì 23 agosto su Canale 5 a partire dalle ore 21.25 circa.
Trama Beyond Paradise episodio 1
L’ispettore Humphrey Goodman decide di trasferirsi nella tranquilla cittadina di Shipton Abbott con la sua fidanzata Martha: scappati dalla frenesia londinese, cercano di farsi una famiglia e di avere una vita più tranquilla.
I fatti, tuttavia, smentiscono la serenità che speravano di trovare: appena arrivato, infatti, Humphrey avrà subito a che fare con un caso che sembra coinvolgere una misteriosa strega ed una leggenda che aleggia nel paese da anni. Grazie all’aiuto di Esther, Margo e Kelby, l’ispettore riuscirà a venire a capo della questione nonché di un altro strano fatto: il furto di dodici auto rosse.
Humphrey ha il suo bel da fare anche a casa: cerca di far colpo su Anne (Barbara Flynn), la madre di Martha, mentre Martha (Sally Bretton) cerca un locale per la sua attività di bar.
Trama Beyond Paradise episodio 2
Humphrey ed Esther si ritrovano per le mani un caso difficile: un’intera famiglia sembra essere svanita nel nulla, lasciando un pasto per metà consumato. Facendosi strada fra gli indizi e i testimoni, Humphrey dimostra un’abilità deduttiva notevole. E anche un po’ di impulsività, a causa della quale finisce per acquistare una barca.
Mentre si prepara per la grande apertura del suo locale, Martha si confida con la madre riguardo ai problemi fra lei e il futuro marito e viene avvicinata da una sua vecchia conoscenza, che le fa una proposta d’affari. L’agente Kelby, invece, cerca di rintracciare un veicolo a partire dai frammenti del faro di quest’ultimo. I suoi sforzi porteranno a una scoperta inaspettata.
Programmazione di Beyond Paradise, quando va in onda
A partire dal 23 agosto, Beyond Paradise va in onda per tre settimane consecutive il mercoledì sera con due episodi a serata a partire dalle ore 21.25 circa. Di seguito l’attuale programmazione, salvo cambiamenti di palinsesto:
- Beyond Paradise episodio 1 in onda mercoledì 23 agosto su Canale 5;
- Beyond Paradise episodio 2 in onda mercoledì 23 agosto su Canale 5;
- Beyond Paradise episodio 3 in onda mercoledì 30 agosto su Canale 5;
- Beyond Paradise episodio 4 in onda mercoledì 30 agosto su Canale 5;
- Beyond Paradise episodio 5 in onda mercoledì 6 settembre su Canale 5;
- Beyond Paradise episodio 6 in onda mercoledì 6 settembre su Canale 5.
Beyond Paradise in replica, quando e dove vedere la prima puntata
In replica, le puntate della serie tv britannica in onda su Canale 5 sono disponibili su Mediaset Infinity, la piattaforma di video on demand che consente agli iscritti di riguardare il meglio della programmazione Mediaset da computer tramite browser e in formato app per smartphone, tablet e smart tv.
Beyond Paradise puntata di oggi
Per vedere la puntata del 23 agosto è possibile sintonizzarsi su Canale 5 a partire dalle ore 21.40 circa, o in alternativa collegarsi a Mediaset allo stesso orario per guardarla in streaming.
Beyond Paradise prima puntata in diretta
La puntata in diretta della serie tv britannica è disponibile a partire dalle ore 21.40 circa del 20 agosto in prima visione assoluta su Canale 5, oppure su Mediaset Infinity.
Beyond Paradise prima puntata in streaming, dove vederla
In streaming, la serie tv inglese con protagonisti Kris Marshall e Sally Bretton è disponibile su Mediaset Infinity in concomitanza della sua messa in onda. Nel catalogo del servizio di video on demand targato Mediaset sono disponibili gli episodi a ridosso della loro trasmissione.
Lascia un commento