Beyond Paradise 2 ci sarà
Si farà Beyond Paradise 2. Lo scorso 7 aprile la Bbc ha annunciato che la serie tv spin-off di Delitti in Paradiso – realizzata da Red Planet Pictures e co-commissionata con BritBox International – tornerà per una seconda stagione e uno speciale natalizio dopo l’enorme successo della prima serie ottenuto nel Regno Unito, Beyond Paradise, dove la stagione inaugurale ha attirato un pubblico di 8,7 milioni di spettatori (dato che fa riferimento a tutte le piattaforme, lineari e non, nell’arco di trenta giorni).
Quando esce Beyond Paradise 2
Lo scorso 6 luglio la Bbc ha annunciato che sono iniziate le riprese della seconda stagione e dello Speciale di Natale. La produzione ha fatto ritorno alle location dell’Inghilterra sud-occidentale, del Devon e della Cornovaglia. Lo speciale natalizio andrà in onda negli ultimi giorni del 2023 su Bbc One, mentre la seconda serie sarà trasmessa l’anno prossimo – molto probabilmente nella prima metà -, sempre per quanto concerne la programmazione televisiva del Regno Unito. Per vederla su Canale 5 dovremo, molto probabilmente, aspettare l’estate 2024.
Trama di Beyond Paradise 2
La nuova stagione continuerà a seguire le vicende dell’ispettore di polizia Humphrey Goodman – di ritorno dalla sua vacanza caraibica insieme a Martha – e riproporrà la stessa miscela di evasione, brio, umorismo e casi sconcertanti che il pubblico ha apprezzato nel corso della prima stagione. Il nuovo ispettore di Shipton Abbott dovrà risolvere uno scioccante crimine su un treno a vapore, un incendio doloso predetto da una medium e la sconcertante scomparsa di una leggenda della pesca locale.
Come finisce Beyond Paradise
Nel finale della prima stagione, l’ispettore Goodman è a pezzi, dopo la sua rottura con Martha, e non riesce, inizialmente, a concentrarsi sul caso sul quale dovrebbe lavorare: un furto con scasso in un’abitazione con diversi colpi di scena e contraddizioni. Toccherà quindi a Esther rimboccarsi le maniche e aiutare Humphrey a tornare quello di sempre. Martha, invece, è distrutta per via della decisione che ha preso e di cui sta cominciando a pentirsi. Humphrey fa ritorno a Saint Marie per schiarirsi le idee e decidere sul da farsi per quanto riguarda il suo futuro a Shipton Abbott, ma alla fine l’amore prevarrà su tutto e tra lui e Martha tornerà il sereno.
Cast di Beyond Paradise 2, attori e personaggi
Nel cast della seconda stagione ritroveremo Kris Marshall nel ruolo dell’ispettore Humphrey Goodman, Sally Bretton nella parte di Martha Lloyd – impreditrice e compagna di Humphrey -, Zahra Ahmadi nelle vesti sergente Esther Williams, Dylan Llewellyn nei panni dell’agente Kelby Hartford, Felicity Montagu nel ruolo dell’assistente d’ufficio Margo Martins e Barbara Flynn che presta il volto ad Anne Lloyd.
Trailer di Beyond Paradise 2, esiste già?
Sebbene abbia ricevuto il nulla osta da Bbc, la seconda stagione non è ancora stata anticipata da un trailer – lo stesso vale per lo speciale natalizio. Pertanto il teaser dei nuovi episodi di Beyond Paradise non è ancora disponibile su YouTube. Ipotizziamo che lo sarà a circa due mesi dal debutto del Christmas Speciale su Bbc One. Nell’attesa, ecco quello della prima stagione:
Episodi di Beyond Paradise 2, quanti sono
Per la seconda stagione sono stati ordinati altri sei episodi da 60 minuti ciascuno. Creata da Robert Thorogood e Tony Jordan, Beyond Paradise è una co-commissione tra la BBC e BritBox International ed è prodotta da Red Planet Pictures, parte di Asacha Media Group.
Il fondatore e presidente esecutivo della Red Planet Pictures, Tony Jordan, ricopre il ruolo di showrunner e guiderà un team di scrittori – Kat Rose-Martin, Ian Jarvis e Rebecca Wojciechowski – che hanno firmato le sceneggiature della seconda stagione e dello speciale di Natale. Tony Jordan, Tim Key e Belinda Campbell sono i produttori esecutivi per Red Planet Pictures, Jenny Frayn per BBC e Reemah Sakaan per BritBox International. BBC Studios si occupa della vendita dei diritti della serie nei territori internazionali.
Beyond Paradise 2 in streaming, dove vederlo
In streaming, la seconda stagione sarà ancora una volta un’esclusiva di Mediaset Infinity per l’Italia – in concomitanza della sua messa in onda su Canale 5 -, mentre per il Regno Unito la serie continuerà a essere disponibile su Bbc iPlayer. Negli Stati Uniti è distribuita invece da BritBox.
Lascia un commento