Beyond Paradise terza puntata, in onda il 6 settembre su Canale 5
Beyond Paradise, con la terza puntata in onda mercoledì 6 settembre giunge al capolinea la prima stagione della serie tv spin-off di Delitti in Paradiso, da noi in onda su Rai 2. Infatti ritroviamo il personaggio di Humphrey Goodman, interpretato sempre da Kris Marshall, che è stato il protagonista di Death In Paradise dalla terza alla sesta stagione.
Di seguito la trama del quinto e del sesto episodio della prima stagione, in onda mercoledì 6 settembre su Canale 5 a partire dalle ore 21.25 circa.
Trama Beyond Paradise episodio 5
Il panico si diffonde quando un piromane prende di mira tre attività commerciali – tra cui quella di Archie, l’ex fidanzato di Martha che ha provato a baciarla -, invocando bizzarramente la favola dei Tre Porcellini: campeggia la scritta “Pig”, maiale. Esther capisce chi si nasconde dietro gli incendi poiché, essendo anche lei madre, sa a cosa sarebbe disposto un genitore per proteggere i propri figli. Archie si lascia scappare con Humphrey che aveva provato a baciare Martha. Nel frattempo, Martha deve riflettere seriamente sul suo futuro con Humphrey, tra il tentativo di riavvicinamento di Archie e la sua volontà di interrompere i tentativi di fecondazione assistita con Humphrey.
Trama Beyond Paradise episodio 6
La casa di Lucy Elliot viene svaligiata, ma la principale sospettata – Hayley Collins, la sua ex fidanzata – al momento del furto era rinchiusa in una cella della polizia. Il modus operandi sembrerebbe condurre a un famoso ladro locale di nome Atticus Styles, ma questi ha un alibi. Di mezzo c’è anche l’attuale fidanzata di Lucy, Kate Nolan, che è avvocata e che lavora per uno studio che in passato ha rappresentato Atticus Styles. Toccherà a Esther – mentre Humphrey, sconvolto dalla fine del suo fidanzamento con Martha, non riesce a dedicarsi al caso – e risolvere questo crimine impossibile.
Humphrey si allontana da Shipton Abbot e parte alla volta di Saint Marie, dove ritrova il commissario Patterson e Catherine, e incontra la nuova squadra guidata da Neville Parker. Martha fa una sorpresa a Humphrey e si presenta a Saint Marie per cercare di ricucire la loro relazione.
Programmazione di Beyond Paradise, quando va in onda
A partire dal 23 agosto, Beyond Paradise va in onda per tre settimane consecutive il mercoledì sera fino al 6 settembre con due episodi a serata a partire dalle ore 21.25 circa. Di seguito l’attuale programmazione, salvo cambiamenti di palinsesto:
- Beyond Paradise episodio 1 in onda mercoledì 23 agosto su Canale 5;
- Beyond Paradise episodio 2 in onda mercoledì 23 agosto su Canale 5;
- Beyond Paradise episodio 3 in onda mercoledì 30 agosto su Canale 5;
- Beyond Paradise episodio 4 in onda mercoledì 30 agosto su Canale 5;
- Beyond Paradise episodio 5 in onda mercoledì 6 settembre su Canale 5;
- Beyond Paradise episodio 6 in onda mercoledì 6 settembre su Canale 5.
Beyond Paradise in replica, quando e dove vedere la terza puntata
In replica, le puntate della serie tv britannica in onda su Canale 5 sono disponibili su Mediaset Infinity, la piattaforma di video on demand che consente agli iscritti di riguardare il meglio della programmazione Mediaset da computer tramite browser e in formato app per smartphone, tablet e smart tv.
Beyond Paradise puntata di oggi
Per vedere la puntata del 6 settembre è possibile sintonizzarsi su Canale 5 a partire dalle ore 21.40 circa, o in alternativa collegarsi a Mediaset allo stesso orario per guardarla in streaming.
Beyond Paradise terza puntata in diretta
La puntata in diretta della serie tv britannica è disponibile a partire dalle ore 21.40 circa del 20 agosto in prima visione assoluta su Canale 5, oppure su Mediaset Infinity.
Beyond Paradise terza puntata in streaming, dove vederla
In streaming, la serie tv inglese con protagonisti Kris Marshall e Sally Bretton è disponibile su Mediaset Infinity in concomitanza della sua messa in onda. Nel catalogo del servizio di video on demand targato Mediaset sono disponibili gli episodi a ridosso della loro trasmissione.
Lascia un commento