UPDATE: Beyond confermata per la 2° stagione!
La Freeform ha dato il via libera per Beyond 2 stagione. Il presidente del network Tom Ascheim ha sorpreso il cast della serie e i produttori durante il Television Critics Association press tour invernale. TVLine riporta la notizia del rinnovo della serie tv il 10 gennaio 2017. “Il nostro obiettivo è che Beyond piaccia grazie a un contenuto straordinario” ha dichiarato Tom Ascheim. “La risposta dei nostri fan ha superato le nostre aspettative più rosee, sia quantitativamente sia qualitativamente” continua. Se questa è la situazione non ci meravigliamo del fatto che il presidente e il team di produzione non vedano “l’ora di espandere il numero dei fan” e continuare l’avventura con nuovi episodi di Beyond! Scopri di più su tutte le serie tv rinnovate e cancellate!
Beyond cos’è e di cosa parla
Esistono tanti “Beyond”: chi menziona “Beyond Star Trek”, ad esempio, si riferisce a Star Trek Beyond, film del 2016 diretto da Justin Lin. Per gli appassionati di videogiochi, Beyond è un gioco, più precisamente Beyond: Due anime del 2013 creato dallo studio francese Quantic Dream. Il gioco Beyond si focalizza sulle domande in relazione a quello che succede dopo la morte. A questo punto non può mancare Beyond serie tv per completare il quadro!
La serie tv Beyond è stata ideata da Adam Nussdorf e parla di un uomo che possiede poteri soprannaturali una volta che si risveglia dal coma. Il semaforo verde per la produzione è arrivato dal network ABC Family nel novembre del 2015. I dieci episodi sono stati realizzati tra aprile e novembre 2016.
Beyond serie tv ha debuttato in streaming il 2 gennaio 2017!
Beyond serie tv trama
Holden Matthews (Burkely Duffield) si sveglia da un coma durato dodici anni. Scopre di possedere nuove abilità che lo catapultano all’interno di una cospirazione pericolosa. Adesso che è uscito da coma, il protagonista vuole e deve capire cosa gli sia successo nel lungo periodo di tempo in cui è stato assente. Non solo, ma è necessario che faccia chiarezza su come poter sopravvivere in un mondo che è cambiato enormemente nel tempo in cui non era presente.
In tutto questo non può ignorare una novità che lo tocca da vicino. Come mai possiede poteri soprannaturali? Holden cerca le risposte riguardo i suoi ultimi anni di vita, dato che tutto quello che si ricorda riguarda la sua infanzia. Una misteriosa e affascinante Willa, nel frattempo, lo mette in guardia e lo esorta a non fidarsi delle persone che lo circondano.
Beyond serie tv cast
Il cast della serie tv Beyond è composto da Burkely Duffield (Holden Matthews), Romy Rosemont (Diane Matthews, la madre di Holden), Michael McGrady (Tom Matthews, il padre di Holden), Jonathan Whitesell (Luke Matthews, il fratello di Holden), Dilan Gwyn (Willa), Eden Brolin (Charlie), Jeff Pierre (Jeff McArdle) e Jordan Calloway (Kevin, il migliore amico dei tempi dell’infanzia di Holden).
Beyond serie tv streaming
Cercate Beyond serie tv in streaming? La serie tv ha debuttato il 2 gennaio 2017 con i primi due episodi su Freeform. Se volete guardare Beyond Freeform è il canale americano che ha trasmesso le prime due puntate e ha reso disponibili in streaming tutti e dieci gli episodi.
Ecco dove trovare Beyond serie tv streaming: Freeform app, Freeform.com, On Demand e Hulu. Aspettiamo che arrivi in streaming legale anche in Italia!
Possono interessarti anche:
https://www.tvserial.it/serie-tv-news/
https://www.tvserial.it/serie-tv-la-classifica-delle-migliori/
https://www.tvserial.it/serie-tv-news/
Lascia un commento