Un Posto al sole Bianca bullizzata dai compagni
Nelle prossime puntate di Un Posto al Sole Bianca (Sofia Piccirillo) è vittima di bullismo da parte dei suoi compagni di scuola.
Se in passato il suo personaggio è stato vicinissimo alla pericolosa challenge online, oggi la ragazza si prepara a fare i contri con la crudeltà dei suoi coetanei, ovvero la terribile esperienza del bullismo.
Dopo infatti il piccolo disastro verificatosi in occasione del compleanno a sorpresa per Antonello (Gennaro Filippone), la giovane Boschi rischia ora di essere presa di mira dai compagnetti di scuola.
Ci prepariamo quindi a momenti di forte tensione per la giovane protagonista di UPAS alle prese con le prime delusioni d’amore e con i primi conflitti tra coetanei. Ma cosa succede nel dettaglio tra Bianca e la sua classe?
Bianca litiga con un compagno di scuola
Nelle delle puntate di Un Posto al Sole in onda dal 16 al 20 gennaio 2023 assistiamo a un momento davvero drammatico per la nostra Bianca. Dopo aver sopportato infatti per settimane la pressione dei suoi compagni di scuola, la ragazzina decide di rispondere all’ennesimo atto di bullismo nei suoi confronti. In che modo?
Tutto si svolge molto velocemente, proprio quando, in una normale giornata di scuola, Viola si allontana un attimo dalla calasse perché chiamata da una collega.
A questo punto bianca legge il bigliettino crudele scritto dai suoi compagni: “Antonello e Bianca: strambo+stramba”. In preda alla collera Bianca decide di reagire, rivolgendosi al suo compagno di scuola artefice di quella cattiveria. Venendo additata ancora una volta per “pazza” Bianca perde il controllo.
Con un veloce cambio di inquadratura scopriamo che quel compagno di classe si trova per terra mentre si tiene la testa dolorante. A quel punto Bianca prende in mano la sua borraccia, ma è stata davvero lei a ferirlo? La maestra Viola sembra non avere dubbi dato che anche gli altri compagni di scuola sembrano puntare il dito proprio contro Bianca. Sarà davvero stata a lei a colpire il suo compagno di scuola? Non ci resta che scoprirlo nelle prossime puntate di Un Posto al Sole.
Lascia un commento