Biancaneve live-action, dal 20 marzo 2025 al cinema
Arriverà il prossimo 20 marzo 2025 Biancaneve, il prossimo live-action Disney che ha fatto tanto parlare di sé da tantissimo tempo. Il film è diretto da Marc Webb (The Amiazing Spider-Man) e prodotto da Marc Platt (La Sirenetta) e Jared LeBoff (La Ragazza del Treno), con Callum McDougall (Il Ritorno di Mary Poppins) nel ruolo di produttore esecutivo, e presenta nuove canzoni originali di Benj Pasek e Justin Paul (Caro Evan Hansen).
Entra nel ora mondo di Disney+
‘Snow White’: Disney Taps ‘West Side Story’s Rachel Zegler To Play Title Role in Live-Action Adaptation Of Classic Animated Pic https://t.co/I8BGPt3Nwy
— Deadline Hollywood (@DEADLINE) June 22, 2021
Cast di Biancaneve, attori e personaggi
Il film vede Rachel Zegler (Hunger Games – La ballata dell’usignolo e del serpente)
nel ruolo della protagonista Biancaneve. L’attrice Gal Gadot (Wonder Woman) interpreta la Regina Cattiva, l’antagonista principale della fiaba, colei che – gelosa della bellezza della giovane Biancaneve – inizierà una caccia alla ragazza per farla fuori e riottenere il primato di “più bella del reame”.
Biancaneve sarà un film musical con nuove canzoni originali scritte da Benji Pasek e Justin Paul, il duo premiato agli Oscar e ai Tony che ha firmato le musiche di La La Land, The Greatest Showman e Dear Evan Hansen.

“Le straordinarie capacità vocali di Rachel sono solo l’inizio dei suoi doni. La sua forza, intelligenza e ottimismo diventeranno parte integrante della riscoperta della gioia in questa classica fiaba Disney“, ha rivelato Webb. La magica avventura ripercorre la storia senza tempo con gli amati personaggi Mammolo, Dotto, Cucciolo, Brontolo, Gongolo, Pisolo ed Eolo.
Trailer di Biancaneve
Il 30 gennaio 2025, Disney ha rilasciato un nuovo trailer a poche settimane dall’uscita del film tanto atteso. La nuova Biancaneve di Zegler prende il nome non dal suo candore della pelle, ma dalla notte in cui venne al mondo, tempestata di neve. Nel nuovo trailer (che trovi in apertura di articolo) possiamo dare un nuovo sguardo alla Regina Cattiva di Gadot. Ammirare le abilità di Zegler canore, già vista sia in West Side Story che nel prequel di Hunger Games. Dopo le numerose polemiche che non finiranno mai e proseguiranno ancora fino all’uscita e dopo l’arrivo in sala, vediamo i Sette Nani con un look – ora – molto simile al classico originale. Non ci resta che aspettare il 20 marzo per vedere in totale il nuovo film live-action Disney Studios.
Lascia un commento