Curiosi di scoprire chi muore in Big Little Lies? Se proprio non riuscite ad aspettare di vedere tutti e 7 gli episodi per sapere come finisce Big Little Lies, ecco svelato il finale della mini-serie con Nicole Kidman, Reese Witherspoon, Alexander Skarsgård, Adam Scott, Laura Dern, Shailene Woodley e Zoe Kravitz.
Chi muore in Big Little Lies?
Proprio come nel libro, in Big Little Lies muore Perry Wright (Alexander Skarsgård). Il marito di Celeste (Nicole Kidman) cade dalle scale durante la Trivia Night in costume organizzata dalla scuola elementare Otter Bay. Perry viene ucciso da Bonnie (Zoe Kravitz), che lo spinge giù dalla scalinata.
In una scena molto intensa, Perry trova Celeste in compagnia di Jane (Shailene Woodley), Renata (Laura Dern) e Madeline (Reese Witherspoon). Perry vuole parlare con la moglie, ma Celeste ha deciso di lasciarlo e sta scappando da lui: le amiche si stringono attorno a Celeste quando capiscono che Perry picchia Celeste e sta per diventare violento. Poco prima, alla festa, Celeste ha rivelato a Renata che era suo figlio Max, e non Ziggy, a fare del male ad Amabella: questa rivelazione ha fatto capire a Celeste che i figli sanno che loro padre la picchia, e la convince a lasciare Perry una volta per tutte.
Perry si scaglia contro Celeste, mentre Jane, Madeline e Renata cercano di fermarlo: è solo l’intervento di Bonnie riesce a fermare quel caos, salvando la vita di Celeste e mettendo fine a quella di Perry. Celeste, Jane, Madeline, Renata e Bonnie danno la stessa versione dei fatti alla polizia: Perry è caduto, la sua morte è stata un incidente, ma gli investigatori sanno che le donne si stanno coprendo a vicenda.
Chi è Saxon Banks in Big Little Lies?
Un’altra rivelazione riguarda l’identità dello stupratore di Jane (Shailene Woodley), nonché il padre di Ziggy. Quando Perry (Alexander Skarsgård), ubriaco, arriva da Celeste per costringerla a parlare, Jane si rende conto che Perry è l’uomo che diceva di essere Saxon Banks, il mostro che 6 anni prima l’aveva violentata. Perry Wright è il padre di Ziggy, che lo rende fratellastro dei gemelli Max e Josh che Perry ha avuto con Celeste (Nicole Kidman).
Come finisce Big Little Lies?
Dopo il funerale di Perry, vediamo le cinque donne – Celeste (Nicole Kidman), Jane (Shailene Woodley), Renata (Laura Dern), Bonnie (Zoe Kravitz) e Madeline (Reese Witherspoon) – che si regalano un pomeriggio in spiaggia insieme ai loro figli Ziggy, Chloe, Amabella, Max e Josh, e Skye. Finalmente libere dai loro demoni e dai segreti che le tenevano separate, le cinque amiche possono godersi la pace della soleggiata Monterey. Qualcuno le sta osservando con un binocolo, proprio come c’era chi, durante il funerale di Perry, teneva la situazione sott’occhio da dietro un albero. L’indagine sulla morte di Perry non è ancora conclusa, perché la detective (Merrin Dungey) è sicura che le donne stiano mentendo. Il finale è lasciato volutamente aperto: il regista Jean-Marc Vallée vuole che sia il pubblico ad immaginare cosa succede dopo.
* Cerchi serie tv simili a Big Little Lies? Ecco le serie tv consigliate da miglioriserie.tv! *
Ti potrebbe interessare anche:
https://www.tvserial.it/serie-tv-la-classifica-delle-migliori/
Big Little Lies 2 stagione si farà? “È perfetta così” per il regista [VIDEO]
Lascia un commento