Quando esce Big Mouth 7? Il 20 ottobre 2023
Big Mouth 7 è arrivata. Debutta venerdì 20 ottobre 2023 in esclusiva streaming su Netflix il settimo e penultimo capitolo dell’irriverente comedy vincitrice dell’Emmy Award creata da Nick Kroll, Andrew Goldberg, Jennifer Flackett e Mark Levin.
Lo show racconta le vicende tragicomiche di un gruppo di ragazzi che, a partire dalla loro pre-adolescenza, si affacciano al mondo dei teenager con i cambiamenti – esteriori e interiori – che questo comporta.
La notizia del rinnovo è stata ufficializzata lo scorso 19 aprile 2022 da Netflix, il colosso dello streaming che ha commissionato la serie animata e la distribuisce a partire dal 2017 in tutti i territori in cui il servizio è attivo. Scopri di seguito i dettagli su uscita e anticipazioni.
Trama di Big Mouth 7
Nick Birch e Andrew Glouberman sono migliori amici da sempre, e insieme a Jessi, Jay e Missy vivono trionfi e situazioni imbarazzanti mentre cercano di farsi strada nel mondo dell’adolescenza. Non sono da soli: ad accompagnarli ci sono i loro mostri degli ormoni come Maurice e Connie, pronti a guidarli, consigliarli e confortarli.
La settima stagione di Big Mouth segue gli studenti ormai adolescenti della scuola media di Bridgeton mentre si dirigono verso la scuola superiore. Il cambiamento è l’unica costante poiché i nostri personaggi si trovano ad affrontare una nuova scuola, nuovi amici, nuovi avversari e nuovi mostri ormonali.
Sulla scia del successo della serie – che con BoJack Horseman si rivaleggia il titolo di comedy animata più longeva di Netflix – è stato lanciato Human Resources, lo spin-off ambientato nel mondo dei mostri dell’ormone in formato workplace comedy, per raccontare la vita d’ufficio degli hormone monsters come impiegati qualsiasi alle prese con ripetitività, burocrazia e le tipiche dinamiche che si instaurano nei posti di lavoro. La seconda stagione di Human Resources debutterà nel 2023, anno in cui è previsto l’esordio anche della stagione 7 della serie madre.
Cast di Big Mouth 7
Nick Kroll e Andrew Goldberg, migliori amici anche nella vita reale, hanno attinto dalla loro gioventù per creare la commedia animata per adulti incentrata su quello che Netflix ha definito: “il glorioso incubo della pubertà adolescenziale”. Tra i doppiatori originali che prestano la loro voce alla serie nell’edizione originale ci sono Nick Kroll, John Mulaney, Maya Rudolph, Jason Mantzoukas, Jordan Peele, Fred Armisen, Ayo Edebiri e Jessi Klein.
Tra le guest star di stagione troviamo invece Megan Thee Stallion, Lupita Nyong’o, Stephanie Beatriz, Zazie Beetz, Padma Lakshmi, Maitreyi Ramakrishnan, Billy Porter, Rosie Perez, Brian Tyree Henry, Zach Galifianakis, Randall Park, Chloe Fineman, Beck Bennett, Zach Woods, Mark Duplass, Thandiwe Newton, Paul Scheer, Brandon Kyle Goodman, Jon Daly, and Andy Daly.
Puntate di Big Mouth 7
Riparte con 10 nuove puntate – da 30 minuti circa – la penultima stagione della serie tv targata Netflix realizzata dalla società di animazione Brutus Pink, che ha un rapporto esclusivo con il colosso dello streaming.
Trailer Big Mouth 7
Big Mouth 7 in streaming, dove vederlo
In streaming, gli episodi della settima stagione completa di Big Mouth sono ancora una volta disponibili a livello globale su Netflix in tutti quei territori raggiunti dal servizio.
Lascia un commento