Big Mouth e Human Resources chiudono
Big Mouth e il suo spin-off Human Resources chiudono. Netflix ha annunciato lunedì 24 aprile 2023 il via libera per l’ottava e ultima stagione di Big Mouth. Le due prossime stagioni di quest’ultima, che verranno lanciate nel 2023 e nel 2024, faranno di Big Mouth la serie più longeva della storia di Netflix, al di fuori della programmazione Kids & Family.
Nick Kroll, star della serie e produttore esecutivo, ha dichiarato: “Se aveste detto ai Nick Kroll e Andrew Goldberg adolescenti che la scuola media sarebbe durata 8 anni, avrebbero detto ‘sì, mi sembra giusto’. Sembra che non finirà mai”.
“Big Mouth è un’opera imponente nel campo delle commedie animate che entrerà nella storia di Netflix per la sua longevità”, ha dichiarato Billy Wee, direttore dell’animazione per adulti di Netflix, il quale ha poi aggiunto: “Siamo entusiasti di avere ancora due esilaranti stagioni da condividere con i fan prima che questa brillante storia di crescita raggiunga la sua conclusione”.
Big Mouth è la commedia animata per adulti, acclamata dalla critica e vincitrice di un Emmy, che racconta il glorioso incubo della pubertà. Ispirata all’infanzia di Kroll e Goldberg, segue un gruppo di amici e i loro mostri ormonali mentre affrontano l’adolescenza, la sessualità umana e il raggiungimento della maggiore età. La sesta stagione è stata lanciata il 28 ottobre 2022, mentre le stagioni sette e otto saranno lanciate nel 2023 e nel 2024.
Human Resources 3 non ci sarà
Anche lo spin-off Human Resources si concluderà alla fine della seconda stagione, disponibile dal 9 giugno 2023 su Netflix. Tuttavia, i personaggi e le storie di Human Resources confluiranno nelle stagioni finali di Big Mouth per un’epica conclusione.
Netflix ha recentemente rinnovato l’accordo globale sui contenuti con Brutus Pink, l’acclamata casa di produzione di animazione di Nick Kroll, Andrew Goldberg, Mark Levin e Jennifer Flackett, il team creativo dietro Big Mouth e Human Resources. Come parte dell’accordo, annunciato a luglio, Brutus Pink continuerà a scrivere e produrre nuovi progetti di animazione per i membri di Netflix in tutto il mondo.
Lascia un commento