Big Sky 4 non ci sarà
Non si farà Big Sky 4. Lo scorso marzo è giunta al termine anche in Italia la terza stagione della serie tv con protagoniste Katheryn Winnick e Kylie Bunbury. Cosa sappiamo sul suo futuro? Venerdì 12 maggio Abc – l’emittente americana che trasmette la serie negli Stati Uniti – ha formalizzato la cancellazione di Big Sky assieme a quelle di Daily Alaskan con Hilary Swank e The Company You Keep con Milo Ventimiglia.
Entra ora nel mondo Disney+
Sebbene gli ascolti live della terza stagione non siano stati elettrizzanti, Big Sky ha ottenuto sempre un considerevole aumento di pubblico grazie alle visioni on demand nell’arco dei sette giorni successivi alla messa in onda degli episodi. Questo avrebbe potuto le possibilità che la serie si aggiudicasse un rinnovo per la quarta stagione, ma in tempi di spending review per tutto il comparto audiovisivo, Big Sky è stata evidentemente tagliata dal palinsesto di Abc per la stagione 2023/2024 in favore di una nuova (e meno costosa) serie.
La serie tv ha seguito, per tre stagioni, le detective private Cassie Dewell e Jenny Hoyt mentre si prodigano per indagare sui crimini più efferati che avvengono nello Stato del Montana. Big Sky si ispira alle vicende e ai personaggi della serie di romanzi gialli The Highway scritta di C. J. Box.
Come finisce Big Sky 3
Chi è l’Assassino dal Cuore Sanguinante? Nel finale della terza stagione – sottotitolata Deadly Trails – Beau e Jenny scoprono che si tratta di Buck, il quale rapisce Emily, la bambina di Beau. Sunny spara a Buck, uccidendolo, mentre Cormac e Cassie mettono in salvo Emily e Denise.
Capitanato da Katheryn Winnick nel ruolo di Jenny Hoyt e Kylie Bunbury in quello di Cassie Dewell, il cast della terza stagione include Jamie-Lynn Sigler nelle vesti di Tonya Walsh, J. Anthony Pena nei panni dell’agente Mo Poppernak, Jensen Ackles nel ruolo di Beau Arlen, Luke Mitchell nella parte di Cormac, Rex Linn nelle vesti di Buck, Cree Cicchino nella parte di Emily e Dedee Pfeiffer nel ruolo di Denise. e Reba McEntire che presta il volto a Sunny Barnes.
La serie è prodotta esecutivamente da David E. Kelley, Elwood Reid e Ross Fineman ed è prodotta dalla 20th Television in associazione con gli A+E Studios. La 20th Television fa parte dei Disney Television Studios. In streaming, le tre stagioni sono disponibili su Disney+, all’interno del brand Star, in tutti i territori al di fuori degli Stati Uniti.
Lascia un commento