Big Sky 2 quando esce? Dal 5 gennaio 2022 su Star
Big Sky torna con la stagione 2 in esclusiva su Star di Disney+ dal 5 gennaio 2022!
Entra ora nel mondo Disney+
La notizia del rinnovo giunge dalla rete americana ABC, emittente della serie negli Stati Uniti. Martedì 4 maggio è arrivata la conferma: Big Sky continua con una seconda stagione, come riporta l’account ufficiale della serie su Twitter:
There are more mysteries to solve out there under the #BigSky with Season 2! pic.twitter.com/4Aq0u51fkr
— Big Sky (@BigSkyABC) May 4, 2021
Cambio di guardia dietro le quinte. Elwood Reid prende le redini in qualità di showrunner per la seconda stagione, subentrando all’incarico a David E. Kelley (Big Little Lies, The Undoing) il quale continuerà ad essere coinvolto come produttore esecutivo e sul fronte creativo.
Quanto all’uscita dei nuovi episodi, il nuovo capitolo della serie tv originale arriva in esclusiva su Star di Disney+ dal 5 gennaio 2022! Negli Stati Uniti, invece, va in onda su ABC dal 30 settembre al 16 dicembre 2021.
Ricordiamo invece che la prima stagione ha esordito lo scorso novembre su ABC negli Stati Uniti, per poi approdare nel nostro Paese su Star, il nuovo brand di intrattenimento generale di Disney+, a partire dal 23 febbraio.
Quando torna Big Sky 2 episodio 9?
La seconda stagione della serie thriller debutta negli Stati Uniti il 30 settembre 2021, mentre raggiunge l’Italia lo scorso 5 gennaio 2021 fino al 2 marzo 2022, giornata in cui la programmazione entra in pausa all’episodio 8 di 18.
Quando aspettarsi quindi l’uscita di Big Sky episodio 18×9? La Casa di Topolino fa sapere che la seconda tranche di puntate riprende con un episodio a settimana a partire da mercoledì 8 giugno 2022.
Trama di Big Sky 2
Ispirato ai romanzi del giallista americano C.J. Box, Big Sky ha per protagoniste Katheryn Winnick nei panni dell’ex poliziotta Jenny Hoyt e Kylie Bunbury nelle vesti dell’investigatrice privata Cassie Dewell.
Rispettivamente ex moglie ed ex fidanzata del compianto Cody Hoyt (Ryan Philippe), Jenny e Cassie metteranno da parte le loro divergenze per unire le forze e indagare sui casi di omicidio che sconvolgono il Montana, altrimenti noto come lo stato del “Big Sky”.
Tutto ha inizio quando un incidente d’auto vicino Helena si rivela molto più complicato del previsto. Come se non bastasse, mentre le due protagoniste cercano di scoprire cosa ci sia dietro, le loro vite si scontrano prima con una gang di insospettabili adolescenti, poi con un personaggio seducente proveniente dal passato di Jenny e infine con un crudele sconosciuto determinato a trovare delle risposte.
Cast di Big Sky 2
Il cast della seconda stagione include Brian Geraghty (Ronald Pergman), Dedee Pfeiffer (Denise Brisbane), Jesse James Keitel (Jerrie Kennedy), Katheryn Winnick (Jenny Hoyt), Kylie Bunbury (Cassie Dewell), Valerie Mahaffey (Helen Pergman) e Ted Levine (Horst Kleinsasser).
Si uniscono al cast della seconda stagione Lynch nei panni di Wolfgang “Wolf” Legarski, il fratello gemello di Rick, Anja Savcic come Scarlet Leyendecker, Janina Gavankar nel ruolo di Ren Bhullar, Logan Marchall-Green nel ruolo di Travis, e Omar Metwally nella parte di Mark Lindor, vice maresciallo degli Stati Uniti.
Tra le new entry anche Arturo Del Puerto nel ruolo di T-Lock, Michael Malarkey in quello di Deputy Harvey, la cantante T.V Carpio nel ruolo di Rachel, Madelyn Kientz in quello di Max e Jeremy Ray Taylor nella parte di Bridger. Infine Troy Leigh-Anne Johnson è Harper, Lola Skye Reid è Madison, Romy Rosemont è Agatha, Jamie-Lynn Sigler è Tonya, Ryan O’Nan è Donno, David Meunier è Dietrich, Vinny Chhibber è Jag, Ren’s brother e Jinder Mahal è Dhruv.
Big Sky 2 in streaming
In streaming, la serie sarà disponibile a partire dal 5 gennaio 2022 su Star, la sezione di intrattenimento generale presente all’interno di Disney Plus.
Lascia un commento