Bitter Sweet puntate 75 e 76 mercoledì 11 settembre 2019
** ATTENZIONE: VARIAZIONE DI PROGRAMMAZIONE **
Da lunedì 9 settembre 2019 ricomincia l’appuntamento doppio con Bitter Sweet! L’inizio delle puntate è sempre allo stesso orario, ma c’è di nuovo una sorpresa. Infatti, il sipario giornaliero sulle vicende di Nazli, Ferit e tutti gli altri personaggi della soap non cala alle 15.30 circa come al solito. Nella settimana dal 9 al 13 settembre 2019 vanno in onda due episodi di Bitter Sweet di fila!
Questo significa che il primo episodio giornaliero di Bitter Sweet va in onda alle 14.45, mentre il secondo alle 15.30.
Mercoledì 11 settembre 2019 prosegue una nuova settimana di Bitter Sweet con le puntate 75 e 76. Grazie all’appuntamento quotidiano con Bitter Sweet anche i fan italiani si stanno affezionando al cast di Dolunay – titolo originale turco – al completo e ai personaggi di questa soap ambientata in Turchia.
Se ti perdi qualche puntata di Bitter Sweet perchè ti scappa l’ora della messa in ondao hai altri impegni, ecco dove puoi guardare gli episodi in streaming a partire dalla prima puntata in italiano. Non solo: hai mai guardato la sigla con attenzione? Ecco l’analisi della sigla scena per scena: nasconde molti più indizi di quanti pensi!
Molti fan, guardando Bitter Sweet, si chiedono quante puntate ci siano, dove sia girato e se sia in arrivo una seconda stagione. Non solo, per quelli più impazienti ecco le anticipazioni di tutto il mese di settembre 2019; le anticipazioni turche e la trama completa di Bitter Sweet.
Rivedi la puntata di oggi Bitter Sweet intera o segui la diretta di Canale 5!
** ATTENZIONE SPOILER su Bitter Sweet puntate 75 e 76 in onda mercoledì 11 settembre 2019 **
Bitter Sweet trama episodio 75
Nazli arriva a una conclusione: per mettere in salvo sua sorella e tutte le persone a lei care deve necessariamente chiedere il divorzio a Ferit. Nel frattempo non si fermano le minacce di Hakan, che decide di prendersela anche con la signora Leman. Il crudele Hakan le dice infatti che se solo penserà ancora di prendere Bulut in affidamento, allora lui dirà a Ferit tutta la verità su suo padre, ovvero che era un assassino! Nel frattempo Nazli scopre gli accordi segreti tra Pelin e Hakan, e questo fa in modo che Ferit non faccia più entrare la sua ex fidanzata alla Pusula Holding. Intanto arriva il giorno stabilito per richiedere il divorzio al giudice. Se da una parte però Nazli e Ferit decidono di separarsi, dall’altra invece Fatos capisce di essersi innamorata di Tarik
Bitter Sweet trama episodio 76
Durante l’udienza il giudice non è affatto convinto delle motivazioni alla base del divorzio, per questo motivo infatti rifiuta la loro richiesta. Come alternativa propone invece ai due sposi di sottoporsi a una terapia di coppia. Solo dopo la valutazione della psicologa potrà decretare la sentenza definitiva. Questo piccolo ritardo nella separazione dunque non permette ad Hakan di raggiungere il suo obiettivo, ma non è ancora detta l’ultima parola. Hakan infatti ormai ha deciso: si riprenderà Bulut e la Posula Holding.
Lascia un commento