Bitter Sweet 2-6 settembre 2019: anticipazioni e trame della settimana dal 2 al 6 settembre 2019
Dopo la fine della pausa estiva Bitter Sweet – Ingredienti d’amore torna in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì con la solita programmazione di un episodio al giorno! Bitter Sweet nella settimana 2-6 settembre 2019 arriva alla puntata 70!
Se vuoi seguire Bitter Sweet in tv ecco gli orari in cui sono trasmesse le puntate. Se conosci già gli orari di programmazione e vorresti seguire la soap in diretta, ecco a te dove vedere la puntata di oggi di Bitter Sweet in diretta! Mediaset mette a disposizione Bitter Sweet in streaming in italiano dalla prima puntata, un’anteprimadel prossimo episodio e anche il servizio Restart per vedere dall’inizio una puntata già cominciata.
Dolunay, titolo turco della soap, conta 26 episodi. Dato che nella settimana dal 2 al 6 settembre 2019 vanno in onda le puntate dalla 66 alla 70, è ovvio che Bitter Sweet – Ingredienti d’Amore veda una suddivisione diversa degli episodi. Quanto durano gli episodi di Bitter Sweet e, soprattutto, quante puntate ci sono? Scopri anche se, oltre a questi episodi, ne sono in arrivo altri con una stagione 2 di Bitter Sweet!
Se non stai nella pelle ecco a te le anticipazioni di Bitter Sweet del mese di settembre 2019!
Intanto qui seguiamo passo passo la programmazione italiana e ti proponiamo le anticipazioni di Bitter Sweet delle puntate in onda nella settimana 2-6 settembre 2019.
Rivedi le puntate di Bitter Sweet complete!
Bitter Sweet puntata 66 lunedì 2 settembre 2019
A causa del suo incontro segreto con Pelin, Ferit finisce per arrivare in ritardo all’intervista programmata al ristorante di Nazli. Intanto Nazli litiga per l’ennesima volta con Asuman per essersi fatta pagare il debito da Deniz. Subito dopo, davvero esausta per gli ultimi eventi, Nazli decide di partire per qualche giorno e staccare la spina da tutti i problemi. Nel frattempo Asuman, decisa a restituire i soldi a Deniz, accetta un lavoro da un tipo poco raccomandabile che infatti vorrebbe approfittarsi di lei. Alla fine però Deniz riesce a salvarla appena in tempo. Intanto Ferit rintraccia Nazli e decide di raggiungerla.
Bitter Sweet puntata 67 martedì 3 settembre 2019
Ferit e Nazli decidono di trascorrere una giornata in campagna per provare a riconciliarsi. Nel frattempo Demet, che è in possesso di una registrazione audio compromettente, minaccia Hakan di denunciarlo alla polizia per essere stato il mandante dell’omicidio di Demir e Zeynep.
Bitter Sweet puntata 68 mercoledì 4 settembre 2019
Nazli e Ferit si ritrovano da soli a passeggiare nel bosco mentre raccolgono castagne, ma al tramonto del sole improvvisamente scoprono di essersi persi. Così, mettendosi subito alla ricerca del sentiero principale, si imbattono in uno chalet disabitato dove decidono di passarvi la notte. Questa giornata trascorsa insieme permette loro di avvicinarsi e di parlare finalmente a cuore aperto. Nel frattempo però, sia Pelin che Deniz, decidono di far visita alla signora Leman e di fare lei dei discorso che finiscono per alimentare i dubbi sul matrimonio di Nazli e di suo figlio.
Bitter Sweet puntata 69 giovedì 5 settembre 2019
Hakan escogita un nuovo piano contro Asuman in modo da riuscire a ricattare in futuro suo sorella Nazli. Nel frattempo la signora Leman decide di stabilirsi a casa di Ferit e Nazli con l’intento di conoscere meglio sua nuora.
Bitter Sweet puntata 70 venerdì 6 settembre 2019
Si presenta nel frattempo per Ferit e Nazli una giornata davvero speciale! I due sposi infatti decidono di prendersi un giorno di ferie per stare insieme e fare qualcosa di nuovo. Nel frattempo Hakan è sulle tracce di Nazli per poter parlare con lei, non trovandola al ristorante decide di andare a parlarle a casa, sicuro che Ferit non ci sia. Tuttavia a casa di Ferit non c’è nemmeno Nazli ma soltanto la signora Leman. Tra i due la situazione si fa subito tesa.
Lascia un commento