Bitter Sweet 9-13 settembre 2019: anticipazioni e trame della settimana dal 9 al 13 settembre 2019
* ATTENZIONE: VARIAZIONE DI PROGRAMMAZIONE **
Nella settimana dal 9 al 13 settmbre 2019 su Canale 5 ritornano ad andare in onda due puntate di Bitter Sweet, questo perché purtroppo siamo arrivati all’ultima settimana di programmazione dell’amatissima soap opera turca. La prima puntata è trasmessa alle ore 14.52 circa, mentre la seconda va in onda a partire dalle 15.44 fino alle 16.49. La settimana dal 9 al 13 settembre 2019 le puntate trasmesse vanno quindi dalla 71 alla 80, l’ultimo episodio della soap.
Cosa succede negli ultimi episodi di Bitter Sweet in onda la settimana dal 9 al 13 settembre 2019? Nell’attesa di scoprire le ultime novità in arrivo, ricordiamo che Bitter Sweet – Ingredienti d’amore debutta per la prima volta in italiano su Canale 5 lo scorso lunedì 10 giugno 2019.
Dopo averci fatto compagnia per tutta l’estate, adesso Bitter Sweet giunge al termine. Ma non ti preoccupare! Se vuoi recuperare o rivedere tutti gli episodi di Bitter Sweet ecco a te dove vedere la puntata di oggi di Bitter Sweet in diretta! Mediaset infatti mette a disposizione gli episodi della soap opera in streaming in italiano dalla prima puntata, un’anteprima del prossimo episodio e anche il servizio Restart per vedere dall’inizio una puntata già cominciata.
Quanto durano gli episodi di Bitter Sweet e, soprattutto, quante puntate ci sono? Scopri anche se, oltre a questi episodi, ne sono in arrivo altri con una stagione 2 di Bitter Sweet! Se non stai nella pelle ecco a te le anticipazioni di Bitter Sweet del mese di settembre 2019!
Rivedi le puntate di Bitter Sweet complete!
Bitter Sweet puntate 71 e 72 lunedì 9 settembre 2019
Episodio 71
La relazione tra Nazli e Ferit finalmente va alla grande, portando pace e serenità anche nei rapporti con i propri cari. Ad eccezione della signora Leman, che nutre ancora diffidenza nei confronti di Nazli e non manca di farglielo notare. Nel frattempo Hakan continua imperterrito nel suo piano di insinuarsi nella Pusula Holdin, grazie soprattutto all’aiuto di Pelin.
Episodio 72
Hakan minaccia Asuman di consegnare il video alla polizia! L’unico modo per impedirlo è che Nazli divorzi da Ferit. Più tardi allora, in un momento di disperazione, Asuman prende la folle decisione di salire su un palazzo in costruzione per farla finita. Deniz però accorre sul luogo e riesce a persuadere Asuman a non compiere questo gesto azzardato. Nel frattempo Ferit decide di organizzare una serata romantica per fare a Nazli una vera proposta di matrimonio come si deve.
Bitter Sweet puntate 73 e 74 martedì 10 settembre 2019
Episodio 73
Il piano di Hakan sembra funzionare, infatti Nazli è costretta ad allontanarsi da Ferit. Quest’ultimo però sembra proprio non voler accettare la sua separazione. Le spiegazioni di Nazli, infatti, non sono convincenti e Ferit non demorde fino a quando non saprà tutta la verità su quello che sta accadendo. Intanto, aiutata da Fatos, Nazli prova a risolvere la situazione da sé. Le due amiche infatti prendono l’iniziativa di perquisire la casa di Muzzafer.
Episodio 74
Ferit intanto cerca ancora invano di comprendere il vero motivo dell’allontanamento di Nazli, soprattutto adesso che le ha confessato il suo amore. Nel frattempo, quando Tarik, Engin, Fatos e Manami partecipano a un “escape room”, Engin si rende conto per la prima volta di provare dei sentimenti per Manami; sarà corrisposto?
Bitter Sweet puntate 75 e 76 mercoledì 11 settembre 2019
Episodio 75
Nazli capisce che l’unica soluzione per mettere in salvo sua sorella e tutte le persone a lei care è chiedere il divorzio da Ferit! Tuttavia non sa proprio come riferirglielo. Intanto continuano le minacce di Hakan questa volta anche nei confronti di Leman, la madre di Ferit. Il crudele Hakan le comunica infatti che se solo proverà a prendere Bulut in affidamento, allora lui dirà a Ferit la verità su suo padre, ovvero che era un assassino! Nel frattempo Nazli viene a sapere degli accordi segreti tra Pelin e Hakan. Grazie a questa scoperta, Ferit capisce che la sua ex fidanzata non potrà più lavorare alla Pusula Holding con lui. Più tardi si presenta il processo stabilito per la richiesta di divorzio tra Nazli e Ferit. Allo stesso tempo, mentre loro decidono di separarsi, Fatos invece si rende conto di essersi innamorata di Tarik
Episodio 76
Ha inizio il processo in tribunale per chiedere il divorzio, ma il giudice non rimane convinto delle loro motivazioni e quindi rifiuta la richiesta costringendoli invece a sottoporsi a una terapia di coppia. Solo dopo la valutazione della psicologa il giudice decreterà la sentenza definitiva. Hakan quindi non riesce ad ottenere il risultato sperato, ma l’uomo non è ancora disposto ad arrendersi. Hakan ormai ha deciso: si riprenderà Bulut e questa volta farà di tutto per vincere la causa sull’affidamento.
Bitter Sweet puntate 77 e 78 giovedì 12 settembre 2019
Episodio 77
Più tardi Ferit e Nazli riescono finalmente a riconciliarsi ancora una volta grazie all’aiuto del piccolo Bulut. Nel frattempo Asuman decide di raccontare tutta la verità a Ferit, che promette di risolvere la questione senza che la ragazza vada in prigione. Il giorno dopo allora Asuman, che finalmente si è tolta un grosso peso dalle spalle, decide di raccontare la verità anche a Deniz.
Episodio 78
Adesso che tutti sanno come stanno realmente le cose, sia Ferit che Deniz hanno scoperto che l’unico responsabile della morte di Demir e Zeynep non è altri che Hakan. Quest’ultimo allora, ancora una volta in preda ad un attacco di ira, va fuori di testa e decide di uccidere Nazli per vendicarsi di Ferit. Dopo avergli rivelato la verità su suo padre, la loro discussione si trasforma in una colluttazione. Per fortuna però Ferit riesce ad avere la meglio sullo scontro, evitando inoltre una strage. Successivamente Hakan e Demet sono portati via dalla polizia in manette.
Bitter Sweet puntate 79 e 80 venerdì 13 settembre 2019
Episodio 79
È l’ultimo giorno dell’anno, e per l’occasione Deniz ha organizzato una grande festa nel suo locale. Nel corso della serata ogni cosa sembra essere finalmente tornata al proprio posto. Ognuno di loro ha infatti trovato la propria metà, mentre chi doveva pagare per i propri errori adesso lo sta già facendo in carcere.
Episodio 80
Proprio durante i festeggiamenti per la notte di Capodanno, i nostri protagonisti si divertono a fantasticare sulla loro vita, fino a quando Nazli rivela a Ferit un’importante e inaspettata notizia! Ecco il lieto fine che tanto speravamo di vedere in Bitter Sweet – Ingredienti d’amore.
linda Carbone dice
una soap avvicente .bella storia Grazie