Bitter Sweet Asuman è scoperta e va in prigione?
Scopri se in Bitter Sweet Asuman va in prigione! Nella puntata del 25 giugno 2019 assistiamo a un momento di grande tensione. Ferit infatti potrebbe scoprire finalmente il colpevole che si cela dietro alle fotografie dei documenti che hanno decretato l’affidamento temporaneo di Bulut a Demet e Hakan.
Potrebbe essere la fine di Asuman? Ma soprattutto potrebbe essere la fine del rapporto tra Nazli e Ferit? Continua a leggere per scoprire cosa succede nella puntata e se Asuman va in prigione!
[ATTENZIONE SPOILER: non continuare la lettura se non si vuole scoprire che cosa succede nelle prossime puntate della soap opera Bitter Sweet – Ingredienti d’amore!]
Ferit si ritrova a un passo dallo scoprire il colpevole che ha fotografato i suoi documenti segreti vendendoli in seguito alla perfida Demet. Grazie alla tecnologia, infatti, Ferit può risalire al modello di cellulare che ha fatto quelle foto, mascherando così il responsabile.
Aslan è però sicuro del fatto che chiunque abbia fatto quelle foto, debba per forza essere una persona vicina a lui e quindi un vero e proprio traditore! Chi potrebbe volere infatti che un povero bambino orfano sia allontanato dalle uniche persone care che gli sono rimaste?
Di fronte a queste parole Nazli non riesce più a controllare la tensione, anche perché sa che quel cellulare di cui parlano non solo è quello di sua sorella, ma è anche quello che lei in tiene in tasca in quel preciso momento. A quel punto la ragazza, sentendosi in grande difficoltà, perde i sensi e sviene.
Poco dopo, quando si riprende, Nazli capisce che la verità sta davvero per essere svelata e teme moltissimo per sua sorella Asuman. Cosa penserebbe di lei Ferit se scoprisse tutta la verità su sua sorella? Inoltre, che fine potrebbe fare Asuman se venisse denunciata alla polizia per violazione di privacy?
Il momento della verità si presenta finalmente nella puntata di Bitter Sweet in onda il 30 luglio 2019! A causa della gelosia nei confronti di Nazli, Deniz perde la testa e fa qualcosa di molto grave.
Dopo la tanto attesa e sperata apertura del ristorante di Nazli, Deniz rimane molto ingelosito da una scena che lo spinge a creare un forte scontro tra Nazli e Ferit. Deniz decide infatti di far scoprire a Ferit la verità sulle azioni di Asuman, quelle che hanno portato Bulut a vivere con i perfidi Hakan e Demet! Quali sono le conseguenze di questa mossa?
Non solo Asuman viene incolpata per aver rovinato l’infanzia al piccolo Bulut, ma persino la bella Nazli finisce per passare come la sua complice! Ferit infatti si infuria talmente tanto con lei da decidere di chiudere il suo ristorante appena aperto.
Quindi nessuno delle due sorelle finisce in prigione, ma entrambe perdono la fiducia e il rispetto di Ferit. In questo modo Nazli, sentendosi tremendamente in colpa, decide di recuperare le sue cose e di andarsene per sempre via da Istanbul. Ferit potrà mai perdonare Nazli per avergli nascosto la verità?
Lascia un commento