Bitter Sweet come finisce?
Come finisce Bitter Sweet? Stiamo parlando della soap opera turca che approda nei palinsesti Mediaset lo scorso 10 giugno 2019. Bitter Sweet – Ingredienti d’Amore è il titolo italiano, mentre quello originale è Dolunay che significa “luna piena”. In Turchia la soap è trasmessa da Star TV con una suddivisione degli episodi tale per cui le puntate della prima stagione sono 26. Ogni puntata turca di Bitter Sweet (o meglio, di Dolunay) dura 120 minuti. Leggi qui la trama completa di Bitter Sweet!
A quasi quattro mesi dal suo esordio sono tantissimi i telespettatori che si sono appassionati a questa storia che non vedono l’ora di conoscerne la fine! Molti fan infatti, guardando Bitter Sweet, si chiedono quante puntate ci siano, dove sia girato e se sia in arrivo una seconda stagione.
Bitter Sweet finale: trama ultimo episodio
** ATTENZIONE SPOILER su Bitter Sweet trama ultimo episodio **
Nelle ultime puntate della soap opera turca assistiamo a colpi di scena sempre più inattesi, come per esempio quello che interessa il crudele antagonista di questa storia, Hakan. L’acerrimo nemico di Ferit infatti, dopo aver realizzato di aver perso l’ennesima battaglia contro di lui, adesso inizia a minacciare la povera Nazli, che di conseguenza decide di allontanarsi dal suo amato per proteggere la sua famiglia.
Ferit però non comprende il motivo di questo allontanamento, soprattutto adesso che le ha dichiarato tutto il suo amore e le ha persino regalato un vero anello di fidanzamento. Le risposte a questi dubbi si presentano presto, in particolare proprio nell’ultima puntata di Bitter Sweet.
Dopo aver ammesso a Ferit la sua paura di incorrere nella vendetta del perfido Hakan, Nazli si lascia confortare da un lungo e tenero abbraccio. La coppia però non sa che in serbo per loro c’è un altro pericolo. Infatti poco dopo Hakan si presenta nella villa di Aslan furioso e con una pistola in mano! Urlando e dimenandosi minaccia di uccidere Nazli se entrambi non seguono le sue indicazioni. Ma perché Hakan odia così tanto Ferit? Cosa si nasconde in realtà dietro l’odio profondo di quest’uomo? La risposta a queste domande arriva quando Hakan racconta tutta la verità.
Il crudele Hakan rivela finalmente il motivo del grande odio che prova nei confronti di Ferit e contro tutta la sua famiglia! La spiegazione a questo astio profondo in realtà risale a molti anni prima, quando in passato la madre di Ferit era l’amante del padre di Hakan. Il signor Aslan allora, una volta scoperto il nome dell’uomo con cui la moglie lo tradiva, decise di vendicarsi di lui uccidendolo. Il crudele Hakan quindi odia a morte Ferit perché il signor Aslan ha ucciso suo padre per gelosia!
Di fronte a queste rivelazioni Ferit e Nazli rimangono impietriti e sconvolti allo stesso tempo. Nel frattempo però Hakan si agita ancora di più, perdendo ulteriormente il controllo delle sue azioni. L’uomo infatti non si convince ad abbassare la pistola, e quando Ferit cerca di prendergli l’arma improvvisamente parte un colpo!
Bitter Sweet Hakan muore?
Ferit, dopo aver tentato di recuperare la pistola di Hakan, inizia con lui una colluttazione fino a quando parte uno sparo che pietrifica tutti. Seguono quindi attimi di panico in cui non si sa chi sia stato colpito dal proiettile.
Improvvisamente però Hakan cade per terra, mentre Ferit e Nazli sono salvi. Poco dopo arriva anche la polizia che porta via Hakan in manette. L’uomo non muore ma rimane soltanto ferito dal colpo di pistola.
Adesso il peggio sembra essere passato e tutto può finalmente tornare come prima, persino il grande amore tra Ferit e Nazli! I due infatti, durante la notte di Capodanno, si promettono amore eterno e decidono di concedersi una vacanza insieme al piccolo Bulut. Le sorprese però non sono ancora finite, perchè anche Nazli ha una grande notizia per l’uomo che ama: presto saranno in quattro perché la ragazza aspetta un figlio!
Paola Brama dice
Ho amato tantissimo questa serie TV anche se alcune volte mi ha messo un’ansia terribile.
l’ho seguita anche in diretta TV sul tablet.
Sono contenta del finale.
Grazie ?
Michela dice
Mi è piaciuto tutto bitter switt…ma alla finerenti mi sono anche commossa…Secondo me dovevano fare vedere …La lieta novella che nazli aspetta un bimbo che glielo dice a bulut e alla nonna…Con l arrivo del bimbo il giorno del parto…. E i matrimoni di famosi e mandami con i loro rispettivi mariti..asman E Denis la loro storia…Così era più giusto…Secondo me…
gizella dice
finito male, come “Daydreamer” non mi e piaciuto la fine di nessuno due fiction.