Bitter Sweet Ferit scopre tutta la verità?
Scopri se nelle prossime puntate di Bitter Sweet Ferit scopre il ricatto di Hakan! Nei prossimi episodi di Bitter Sweet in onda dal 9 al 13 settembre 2019 assistiamo a un riavvicinamento tra Ferit e Nazli! Tuttavia si tratta di una buona notizia destinata a durare poco, dal momento che Nazli chiede all’improvviso il divorzio a Ferit! Cosa sta succedendo e perché Nazli ha deciso di lasciare suo marito? Continua a leggere l’articolo per scoprire se negli ultimi episodi di Bitter Sweet Ferit scopre il ricatto di Hakan!
Nel frattempo ti ricordiamo che se ti sei fatto scappare qualche puntata di Bitter Sweet perché non conoscevi l’ora della messa in onda o avevi altri impegni, ecco dove puoi guardare gli episodi in streaming a partire dalla prima puntata in italiano. Non solo: hai mai guardato la sigla con attenzione? Ecco l’analisi della sigla scena per scena: nasconde molti più indizi di quanti pensi!
** ATTENZIONE SPOILER su Bitter Sweet, continuare a leggere a vostro rischio e pericolo! **
Nelle scorse puntate di Bitter Sweet sembrava che tra Ferit e Nazli ormai non ci fossero più problemi o incomprensioni. Il loro matrimonio infatti andava alla grande e i due sposi sembravano molto innamorati. Tuttavia all’improvviso succede qualcosa che manda i due ragazzi nuovamente in crisi! Proprio quando Ferit decide di fare una vera proposta di matrimonio alla sua Nazli, quest’ultima però rifiuta l’anello e per tutta risposta chiede il divorzio!
Ad essere la causa di tutto è ancora Hakan, che questa volta minaccia la povera Nazli di diffondere il compromettente video di Asuman per spedirla dritta in prigione. Cosa vuole in cambio da Nazli? Semplice, il crudele Hakan desidera a tutti i costi entrare nella Posula Holding riottenendo quindi la custodia del piccolo Bulut.
Per farlo però è necessario che Nazli e Ferit mettano fine al loro matrimonio! Di conseguenza Hakan costringe Nazli a lasciare Ferit e a chiedere il divorzio da lui, mentre Ferit cerca invano di comprendere il vero motivo dell’allontanamento di Nazli. Si presenta quindi il giorno della nuova udienza in tribunale, dove però il giudice non si lascia convincere dalle motivazioni della coppia e quindi rifiuta la loro richiesta di divorzio.
Ancora una volta quindi i piani di Hakan vanno in fumo, anche grazie al piccolo Bulut che riesce a far riavvicinare Ferit e Nazli. Adesso che il divorzio non è più in agguato, Ferit è pronto a scoprire tutta la verità su quello che sta succedendo.
A rappresentare la svolta è proprio Asuman che, stanca di vedere sua sorella soffrire a causa sua, decide di farsi finalmente avanti e raccontare al cognato i ricatti di Hakan! La verità è che Nazli si è allontanato da lui solo per proteggere sua sorella che rischiava di finire in prigione! Da questo momento in poi Ferit non ha più intenzione di rimanere con le mani in mano e prepara la sua contromossa! Nessuno finirà in prigione se non lo stesso Hakan!
Lascia un commento