Bitter Sweet Hakan e Demet vengono arrestati?
Momenti di forte tensione in arrivo nella penultima puntata di Bitter Sweet in onda il 12 settembre 2019. Dopo aver seguito ed esserci affezionati a tutti i personaggi della soap, ci stiamo ormai avvicinando alla sua conclusione.
Venerdì 13 settembre 2019 infatti va in onda l’ultima puntata di Dolunay. In attesa di scoprire gli ultimi colpi di scena in serbo per noi, ecco un’anticipazione della penultima puntata. Hakan e Demet avranno finalmente quello che si spettano? Continua a leggere l’articolo per scoprire se in Bitter Sweet Hakan e Demet vanno i prigione!
** ATTENZIONE SPOILER: non continuare la lettura se non si vuole scoprire che cosa succede nelle prossime puntate della soap opera Bitter Sweet – Ingredienti d’amore! **
Nella puntata di Bitter Sweet in onda giovedì 12 settembre 2019 la verità sulle azioni del crudele Hakan è ormai venuta a galla. Adesso infatti tutti sono a conoscenza delle sue colpe, ovvero di essere stato il mandante dell’omicidio di Demir e Zeynep.
Tuttavia Hakan non è ancora pronto ad arrendersi e, per questo motivo, si presenta all’improvviso a casa di Ferit in preda ad un forte attacco d’ira. Una volta messo di fronte il suo acerrimo nemico, tra lui e Ferit ha inizio una brutta discussione, nella quale Hakan gli rivela la verità su suo padre.
Il signor Aslan infatti, molti anni prima, ha ucciso il padre di Hakan perché quest’ultimo era diventato l’amante della signora Leman. Di fronte a queste rivelazioni Ferit e Nazli rimangono impietriti e sconvolti allo stesso tempo. Ma il peggio deve ancora arrivare! Hakan infatti ha una pistola in mano e minaccia di uccidere Nazli.
Bitter Sweet Nazli muore?
Ferit riesce ad intervenire appena in tempo per fermare l’ira incontrollata di Hakan contro la povera Nazli. Durante il loro scontro però parte improvvisamente un colpo di pistola e per qualche secondo non sappiamo chi ha colpito. Improvvisamente però vediamo Hakan cadere per terra perché è stato lievemente ferito.
Messo finalmente fuori gioco, Hakan è finalmente portato via dalla polizia con l’accusa di omicidio colposo. Con lui anche sua moglie Demet è arrestata, con la colpa di aver sempre saputo la verità ma di non averla mai rivelata a nessuno.
Lascia un commento