Bitter Sweet cosa succede ad Asuman?
Scopri se in Bitter Sweet Asuman finisce nei guai! Stiamo parlando della soap opera turca che approda su Canale 5 a partire dal 10 giugno 2019 con Özge Gürel, il volto noto di Cherry Season, e l’amatissimo Can Yaman.
Dopo aver seguito le prime puntate in onda su Canale 5, abbiamo notato lo spirito ribelle e testardo della sorella di Nazli, Asuman! Scopri se Asuman finisce nei guai nelle prossime puntate della soap opera turca!
[ATTENZIONE SPOILER: non continuare la lettura se non si vuole scoprire che cosa combina Asuman nelle prossime puntate della soap opera Bitter Sweet – Ingredienti d’amore!]
Asuman è la sorella minore di Nazli, all’apparenza molto carina e socievole in realtà già dalle prime puntate dimostra di essere una ragazza un po’ particolare. Il suo atteggiamento potrebbe complicare la vita anche a Nazli? Nei primi episodi, infatti, la giovane si intrufola nella casa di Ferit mentre Nazli è intenta a cucinare, e inizia a frugare tra le cose del ragazzo. Dopo arriva persino a rubargli un gemello da camicia. Questa vicenda più in là non fa che creare un brutto equivoco tra Nazli e Ferit!
Ma perché Asuman sembra aver sempre bisogno di soldi? Alla fine della seconda puntata di Bitter Sweet scopriamo che la ragazza visita spesso locali di un certo tipo frequentati soprattutto da uomini adulti e facoltosi. Tutto lascia presumere che, malgrado la sua giovane età, Asuman sia già alla ricerca di un uomo ricco da conoscere!
Durante proprio una di quelle serate Nazli e Fatos, preoccupate dalle continue bugie della ragazza, vanno alla ricerca di Asuman che trovano in compagnia di uomini adulti. Nazli allora si intromette subito nella loro conversazione per evitare che sua sorella combini qualcosa di spiacevole, subito dopo la convince a tornare a casa con lei e Fatos.
In quel locale però è presente anche Engin, socio in affari di Ferit che più tardi riconosce Nazli durante un altro evento importante. L’uomo quindi immagine che anche lei sia quel tipo di ragazza interessata soltanto agli uomini ricchi e riporta queste informazioni a Ferit! Nasce così un altro grande equivoco tra i due protagonisti.
I guai causati da Asuman però non finiscono qui! La ragazza, infatti, per fare colpo su quel tipo di uomini, in seguito ruba anche un abito molto costoso da un negozio di abbigliamento! Presto però la ragazza viene scoperta e fermata dalla polizia che chiama subito sua sorella. Si presenta così un altro momento di grande imbarazzo e mortificazione per la povera Nazli.
Tuttavia il guaio più grande arriva quando Asuman rischia di finire in prigione ma per davvero! Più tardi infatti, sempre in cambio di soldi, la giovane si mette d’accordo con la crudele Demet senza sapere che, così facendo, finirà per incastrare Ferit facendogli perdere la custodia del piccolo Bulut rimasto orfano.
La ragazza infatti riesce a fotografare dei documenti molto importanti che in seguito consegna a Demet. Una volta ottenuti quei documenti, la donna li consegna al giudice vincendo la causa per l’affidamento del bambino! Bulut si trasferisce con Demet e Hakan, dicendo addio al suo sogno di vivere insieme a suo zio Ferit e Nazli.
Presto però Nazli scopre la verità e questa volta davvero non riesce più a guardare in faccia sua sorella! Asuman, infatti, a causa della sua sete di soldi e notorietà, questa volta la combina davvero grossa! Potrebbe perdere per sempre la fiducia di sua sorella?
Lascia un commento