Nazli e Ferit si mettono insieme?
Scopri se nelle prossime puntate di Bitter Sweet in onda dall’1 al 5 luglio 2019 Nazli e Ferit si mettono insieme! Nel corso degli episodi assistiamo alla trasformazione del loro rapporto che si fa sempre più affettuoso e sincero. Questo grazie alla complicità maturata attraverso l’affetto nei confronti del piccolo Bulut, il filo conduttore che li ha fatti avvicinare sempre più.
Tuttavia, seppur sia già chiaro a tutti che tra i due scorre del tenero, Ferit e Nazli non sembrano trovare mai il coraggio per ammettere a loro stessi di essere attratti l’uno dall’altra. L’attesa adesso però è finita, perché nelle anticipazioni delle prossime puntate la distanza tra di loro potrebbe finalmente diminuire, almeno per un po’! Scopri cosa succede nelle prossime puntate in onda dall’1 al 5 luglio 2019 di Bitter Sweet e se Ferit e Nazli si baciano per la prima volta!
[ATTENZIONE SPOILER: non continuare la lettura se non si vuole scoprire che cosa succede nelle prossime puntate della soap opera Bitter Sweet – Ingredienti d’amore!]
Si conclude drammaticamente la seconda sentenza in tribunale per l’affidamento del piccolo Bulut. Anche questa volta, infatti, Demet e Hakan manipolano la decisione del giudice con un nuovo crudele piano. L’affidamento definitivo del bambino dunque finisce nuovamente nelle loro mani.
Di fronte a questa decisione Ferit è senza parole, soprattutto perché sa di essere stato ingannato da degli scatti finti, tuttavia non può nulla contro il decreto finale del giudice se non accettarlo a malincuore.
Più tardi, ancora amareggiato per quanto accaduto, Ferit ripensa alla situazione concedendosi qualche bicchierino nel giardino della sua villa. Improvvisamente però arriva la bella Nazli che, seppur dispiaciuta per quanto accaduto, vuole finalmente dirgli tutta la verità.
Anche questa volta però Ferit inizia a complimentarsi con lei per la sua onestà e la sua bontà d’animo, parole che finiscono per mettere in crisi la ragazza che adesso non ha più il coraggio di parlare.
Soprattutto quando Ferit le rivela di non riuscire più a fidarsi delle donne perchè non fanno altro che mentire e agire alle sue spalle. Nazli però non è così, lei è diversa dalle altre… poco dopo allora, quando lei fa per andarsene, lui le si avvicina lentamente e le prende la mano.
A quel punto Nazli si ricorda di ciò che doveva dirgli e quindi non riesce più a rilassarsi, vorrebbe andare via. Improvvisamente però Ferit le accarezza il viso e poi le sussurra che tutto quello che doveva rivelare adesso non importa, non quella sera. Subito dopo Ferit le si avvicina ancora e finalmente la bacia. I due allora si lasciano andare in un lungo e appassionato primo bacio. È l’inizio di una storia d’amore?
In realtà i due protagonisti devono ancora aspettare un po’ di tempo prima di ammettere davvero i sentimenti che provano l’uno per l’altra. Nazli infatti non riesce proprio a darsi pace perché non sa come riferire la verità a Ferit, ovvero che è tutta colpa di sua sorella Asuman.
Dopo quel bacio, quindi, la ragazza comincia ad evitare Ferit perché davvero non ha più il coraggio di guardarlo negli occhi, mentre lui non riesce a comprendere il motivo di questo improvviso distacco.
In seguito Ferit prova persino a cercare un confronto con Nazli, ma la cosa si rivela più complicata del previsto. La ragazza infatti, pur di rimanere lontana da lui, arriva fargli una proposta inaspettata!
Continua a seguire le nostre anticipazioni di
BITTER SWEET della settimana dall’8 al 12 luglio 2019!
Lascia un commento