Bitter Sweet su Mediaset Infinity a settembre 2023
La soap turca Dolunay arriva in Italia con il titolo Bitter Sweet – Ingredienti d’amore nel corso dell’estate 2019. Va in onda nella fascia day-time di Canale 5 e la programmazione nel nostro Paese prevede un episodio dal lunedì al venerdì alle 14:45. Per la regia di Cagri Bayrak, vede nel cast attori molto amati a livello internazionale. Il protagonista maschile (Ferit) è interpretato da Can Yaman, che noi di Tvserial.it abbiamo avuto modo di intervistare a Cannes, proprio nel 2019 e – successivamente – in Italia in occasione del lancio di Viola come il mare. La protagonista femminile di Dolunay, invece, è interpretata da Özge Gürel e si chiama Nazli. Nel cast della soap troviamo, inoltre, Hakan Kurtas, Necip Memili, Oznur Serceler, Ilayda Akdogan, Berk Yaygin, Balamir Emren e Aliona Bozbey. A distanza di quattro anni dalla prima assoluta italiana, gli episodi di Bitter Sweet tornano su Mediaset Infinity, come annuncia l’ufficio stampa di Mediaset in occasione dell’invio del comunicato stampa con le novità del mese di settembre 2023.
Bitter Sweet gratis in streaming su Mediaset Infinity
È opportuno scegliere il termine “tornano” e non “approdano” in quanto la piattaforma Mediaset già accoglie le puntate in occasione della messa in onda su Canale 5, come accade per i titoli che – attualmente – fanno parte del palinsesto della Rete. A settembre 2023, però, non sono presenti gli episodi di Dolunay all’interno dell’offerta in tv in Italia. Bitter Sweet è visibile gratis in streaming solo su Mediaset Infinity.
Tutte le puntate di Bitter Sweet in italiano, dove vederle
Grazie al servizio on demand gratuito, puoi ripercorrere o scoprire la storia di una giovane cuoca che insegue i suoi sogni e coltiva le sue ambizioni. Quando la strada di lei si interseca con quella di un affascinante businessman, potrebbe scattare la scintilla…
Dato che Bitter Sweet – Ingredienti d’amore non è rinnovato per una seconda stagione, su Mediaset Infinity trovi tutta la serie in italiano. Nell’attesa della seconda stagione di Viola come il mare confermata da Luca Bernabei, Amministratore Delegato di Lux Vide (che co-produce la fiction) – con protagonista Can Yaman accanto a Francesca Chillemi – potrebbe essere tempo per un rewatch di Dolunay!
Lascia un commento