Bitter Sweet Zeynep e Demir muoiono?
Al via in Italia Bitter Sweet – Ingredienti D’amore: arriva dalla Turchia la soap opera estiva che prende il posto in palinsesto di Uomini e Donne a partire dal 10 giugno. Dal lunedì al venerdì alle 14.45 fino alle 15.30 su Canale 5 approdano le avventure di Nazli (interpretata da Özge Gürel, volto amato dal pubblico che ha seguito Cherry Season) e Ferit (Can Yaman).
Nel corso delle prime puntate di Bitter Sweet in onda la settimana dal 10 al 14 giugno 2019 iniziamo a conoscere e ad affezionarci ai personaggi che fanno parte della famiglia di Ferit. Tra questi troviamo al primo posto il simpatico Bulut, insieme ai genitori Zeynep e Demir e allo zio Deniz.
Nazli può quindi entrare a far parte dell’armonia che compone questa famiglia, almeno fino quando non succede qualcosa di imprevisto: un terribile incidente che non solo sconvolge l’armonia di questa famiglia, ma anche la loro complicità. Scopri cosa succede nell’incidente!
[ATTENZIONE SPOILER: non continuare la lettura se non si vuole scoprire che cosa succede nelle prossime puntate della soap opera Bitter Sweet – Ingredienti d’amore!]
Durante l’esibizione di Alya, alla quale sono tutti invitati, Ferit si accorge dei frequenti scambi di sguardi tra Nazli e Deniz rimanendone parecchio infastidito. Il ragazzo allora, probabilmente geloso del loro feeling, decide improvvisamente di andarsene dal locale.
Una volta salito in macchina, Ferit riceve una chiamata inaspettata. Il ragazzo quindi si accosta lungo la strada e rimane in ascolto della telefonata senza dire una parola. Subito dopo contatta Deniz che si trova ancora al pub: devono correre in ospedale perchè c’è stato un terribile incidente stradale!
Deniz ed Engine si precipitano in ospedale dove trovano Ferit e Tarik ad aspettarli. Quest’ultimo quindi si prepara a rispondere alle domande preoccupate di Deniz. Che cosa è successo e dove sono suo fratello Demir, sua cognata Zeynep e il piccolo Bulut?
Purtroppo non ci sono buone notizie, perché Demir e Zeynep hanno perso la vita nell’incidente, mentre il bambino per fortuna è fuori pericolo. Deniz non riesce a credere alle sue orecchie e, improvvisamente, da di matto in ospedale aggredendo persino Tarik. Sono tutti sotto shock. Tuttavia è necessario recuperare al più presto la calma perché sono in agguato nuovi imprevisti, e il crudele Hakan non perderà l’occasione per scagliarsi contro Ferit!
Lascia un commento