Black Bird 2 si farà?
Cosa sappiamo sul futuro di Black Bird 2 stagione? Questa è la domanda dei fan del thriller psicologico sviluppato e prodotto da Dennis Lehane disponibile anche con l’ultimo episodio da venerdì 5 agosto 2022.
Trattandosi, però, di un titolo annunciato sin dall’inizio come una miniserie limitata tratta da una storia vera, ci sembra davvero improbabile che lo streamer avrà intenzione di ordinarne anche un secondo ciclo di episodi. Rimanendo in attesa di una conferma ufficiale da Apple TV+, ipotizziamo che Black Bird sia concluso.
Quando esce Black Bird 2?
Quando potrebbe debuttare Black Bird 2 se rinnovata? Annunciata a gennaio 2021, e rilasciata a distanza di un anno a partire da luglio 2022, anche la seconda stagione del progetto potrebbe seguire la stessa tabella di marcia, debuttando quindi nel corso del 2023. Ribadiamo, però, che attualmente si tratta di ipotesi dato che non è giunta nessuna conferma ufficiale sul rinnovo del titolo.
Trama di Black Bird 2, anticipazioni
Di cosa potrebbe parlare Black Bird 2 stagione se confermata? Trattandosi di una serie tv basata sulla autobiografia di James Keen e Hillel Levin, “In With The Devil: A Fallen Hero, A Serial Killer, and A Dangerous Bargain for Redemption“, per continuare, la trama del progetto sarebbe costretta a distaccarsi dai fatti realmente accaduti.
Ricordiamo, infatti, che al centro della prima stagione seguiamo le vicende di Jimmy Keene, uomo pronto a scontare una condanna di dieci anni quando l’arrivo di una improbabile offerta sconvolge il suo destino già annunciato. Jimmy ha poco tempo per decidere: la sua libertà in cambio della confessione del pericoloso serial killer Larry Hall.
Come finisce Black Bird, spiegazione
Si intitola “Me l’avevi promesso” il sesto e ultimo episodio di Black Bird. Nel corso della puntata percepiamo lo stress di Jimmy arrivare all’estremo, mentre non fanno che aumentare in Larry Hall i sospetti sull’amico. Alla fine, però, quest’ultimo si convince a ritrattare tutte e quindici le confessioni fatte perché convinto dal fratello. Nonostante ciò, in seguito nessuna delle tombe viene effettivamente portata alla luce per le vittime di Larry.
Jimmy adesso è un uomo libero, e la bella notizia è anche che suo padre si trova già in via di guarigione dall’ictus. Tuttavia, a cinque anni dalla scarcerazione del protagonista, apprendiamo che Jim Keene muore in seguito a un attacco di cuore.
Nella serie, Jimmy continua ad essere perseguitato dagli eventi del passato. Tuttavia, con uno sguardo al futuro, ci accorgiamo che Jimmy inizia a dedicarsi all’imprenditoria concedendo, nel frattempo, il suo prezioso aiuto alla polizia specializzata nella profilazione dei serial killer.
Cast di Black Bird 2, attori e personaggi
In attesa di maggiori dettagli sul rinnovo dell’eventuale seconda stagione, ecco di seguito tutti i protagonisti della prima:
Taron Egerton interpreta di James Keene
- Paul Walter Houser interpreta Larry Hall.
- Sapideh Moafi interpreta Lauren McCauley
- Greg Kinnear interpreta Brian Miller
- Ray Liotta
- Cecilia Leal
- Robert Diago DoQui
Episodi di Black Bird 2, quanti sono
Qualora fosse rinnovata, Black Bird seconda stagione potrebbe tornare con sei nuovi episodi, lo stesso numero di puntate della prima stagione.
Trailer di Black Bird 2, esiste già?
Non essendo ancora stata confermata, né tanto meno girata, non esistono clip della seconda stagione di Black Bird. In attesa di scoprirle ecco di seguito il trailer della prima.
Black Bird 2 in streaming, dove vederlo?
Prodotto dagli Apple Studios, la serie tv thriller è disponibile in streaming esclusivamente su Apple TV+.
Lascia un commento