Black Doves 2 si farà
Black Doves ha esordito il 5 dicembre su Netflix con protagonista la star di Hollywood Keira Knightley, ma cosa sappiamo su una possibile stagione 2? Questo thriller che fin dalle promesse puntava a fare breccia nel pubblico avrà una seconda stagione. Netflix ha rinnovato la serie prima ancora del suo debutto. L’annuncio è stato fatto durante l’Edinburgh Tv Festival del 2024. Joe Barton, il creatore della serie ha detto:“C’è un tipo diverso di pressione adesso. Normalmente, speri che una serie vada bene per ottenere un rinnovo, ma con questa opportunità già garantita, il compito è dimostrare che meritavamo questa fiducia”. La nuova stagione potrebbe arrivare su Netflix per il Natale 2025.
Trama di Black Doves 2, anticipazioni
Sulla seconda stagione Keira Knightley si è esposta per parlare del suo personaggio. “Ha deciso di diventare una spia sotto copertura, e ora forse sta rimpiangendo quella scelta perché non riesce a uscirne. Tradisce continuamente le persone che dovrebbe amare di più. È questa contraddizione tra amare suo marito e tradirlo che trovo affascinante, insieme a questa strana amicizia in cui puoi essere te stesso solo con un’altra persona che, guarda caso, è un assassino. Questa dinamica è davvero intrigante”.
Al momento non sappiamo la trama della stagione 2 ma conosciamo il finale della prima. L’assassino dell’amante di Helen (Knightley), Jason, è un agente dell’MI5 innamorato di lei. Da un confronto con il leader dei Clarks, Alex, si scopre che il responsabile della morte di Jason è coinvolto anche nella morte dell’Ambasciatore Chen. Fatto che ha messo a rischio l’inizio di una guerra mondiale. Sam interviene per proteggere Helen con un gesto che comprometterà per sempre il sogno di una vita tranquilla con il suo compagno Michael.
La prossima stagione dovrà sciogliere molte tensioni create e rimaste in sospeso dai primi episodi.
Cast di Black Doves 2, attori e personaggi
Nel cast della seconda stagione, quasi con certezza rivedremo: Keira Knightley, Ben Whishaw, Sarah Lancashire, Omari Douglas.
Potrebbero tornare anche: Andrew Buchan, Gabrielle Creevy, Ella Lily Hyland, Kathryn Hunter e Isabella Wei.
Trailer di Black Doves 2, esiste già?
Al momento non esiste un trailer della seconda stagione. Qui quello della prima.
Episodi di Black Doves 2, quanti sono
Ipotizziamo che anche la seconda stagione possa avere altri sei episodi diretti da Alex Gabassibe e Lisa Gunning, mentre Joe Barton risulta come showrunner e produttore esecutivo. Con lui tra i produttori esecutivi al momento ci sono anche Jane Featherstone, Chris Fry, Keira Knightley. Produce la serie Harry Munday.
Black Doves in streaming, dove vederlo
In streaming, la serie tv Black Doves sarà disponibile in tutti i Paesi raggiunti dal servizio.
Lascia un commento