Black Knight 2 si farà?
Cosa sappiamo sul futuro di Black Knight, la serie tv sudcoreana avrà una seconda stagione su Netflix? Questa la domanda di fan amanti del genere distopico che si sono appassionati al primo capitolo dell’intrigante K-drama con Kim Woo-bin, attore e modello sudcoreano già visto sul grande schermo per il suo ruolo nella serie tv Sangsokjadeul.
Lui il protagonista di questa serie distopica ambientata nel 2071 dove l’inquinamento atmosferico estremo ha trasformato la maggior parte della penisola coreana in una terra desolata e ha spazzato via quasi l’1% della sua popolazione originaria. I sopravvissuti devono indossare respiratori e fare affidamento sui Cavalieri, autisti specializzati nelle consegne, per fornire loro le scorte (soprattutto ossigeno fresco) di cui hanno bisogno per sopravvivere. Un giorno, un leggendario cavaliere chiamato “5-8” incontra un ragazzo di nome Sa-Wol, che desidera diventare un cavaliere proprio come lui, e decide di addestrarlo in modo che possa realizzare il suo sogno nel mondo oscuro e pericoloso che loro vivere in.
Lo vedremo tornare in nuovi episodi? Al momento è ancora troppo presto per dirlo con certezza. Netflix, infatti, non ha ancora ottenuto abbastanza dati sulle visualizzazioni dei suoi abbonati rispetto al primo ciclo di episodi disponibili dal 12 maggio 2023. Solitamente, se il numero delle visualizzazioni risulta essere convincente, allora esiste la possibilità che i vertici Netflix diano il via libera al rinnovo di un nuovo capitolo. In caso contrario, la serie tv potrebbe terminare anche solo dopo una stagione.
Fino ad allora, dunque, non ci rimane che aspettare un riscontro ufficiale per scoprire il futuro della serie distopica con il miglior team di effetti visivi della Corea, VFX Studio Westworld, che ha lavorato a serie come Sweet Home, Squid Game e All of Us Are Dead.
Quando esce la seconda stagione di Black Knight?
In caso di rinnovo ufficiale entro la fine del 2023, potremmo immaginare di assistere al ritorno della seconda stagione non prima della primavera 2024. Questo per far fronte a un lungo processo di produzione e post produzione della serie tv diretta, scritta e prodotta da Cho Ui-Seok. Per conoscere davvero tutte le informazioni sul futuro del progetto non ci rimane che attendere ulteriori comunicazioni da parte di Netflix.
Anticipazioni su Black Knight 2
Di cosa potrebbe parlare la seconda stagione di Black Knight? Con la prima stagione abbiamo visto protagonista Knight 5-8 alle prese con sfide e difficoltà che mettevano a dura prova la sua determinazione. Il secondo eventuale capitolo potrebbe appassionarci con nuovi avvenimenti post-apocalittici e dure realtà sulla popolazione mondiale. Riuscirà il nostro cavaliere a far fronte alle nuove difficoltà? Creerà forse una sua scuola di addestramento per aiutare i rifugiati a sopravvivere come ha fatto con Sa-Wol?
Cast di Black Knight 2
In attesa di maggiori informazioni sul cast di ritorno, ricordiamo di seguito tutti i protagonisti della prima stagione:
- Kim Woo-Bin: Knight 5-8
- Song Seung-Heon: Ryu-Seok
- Kang You-Seok: Sa-Wol
- Esom: Seol-A
- Nam Kyung- eub: Chairman Ryu
- Jiseung Cho: Hyun-su
- Jin Kyung: Avvocata Woo
- Kim Eui-sung
Episodi di Black Knight 2, quanti sono?
In caso di rinnovo ufficiale, immaginiamo l’arrivo di altri 6 episodi anche per il secondo capitolo della serie tv sudcoreana creata e diretta da Cho Ui-Seok.
Trailer di Black Knight 2, esiste già?
Non essendo ancora stata confermatala seconda stagione di Black Knight non esistono clip ufficiali. In attesa di scoprirle, ecco di seguito il trailer ufficiale della prima stagione.
Black Knight seconda stagione in streaming, dove vederlo?
In streaming, anche la seconda eventuale stagione di Black Knight tornerebbe disponibile in esclusiva su Netflix in tutti i territori raggiunti dal servizio.
Lascia un commento