Black Money Love serie tv quando esce? Il 15 ottobre 2019 su Netflix
La prima stagione di Black Money Love (in turco Kara Para Aşk), serie tv turca distribuita tra il 2014 e il 2015 dall’emittente ATV, approda su Netflix il 15 ottobre 2019. Si tratta infatti di un mese ricco di novità per la piattaforma di streaming più famosa al mondo.
In particolare, il crime drama in questione non solo è il più visto nel Paese d’origine, ma è anche esportato e apprezzato in più di 100 Paesi. Scritta da Eylem Canbolat e Sema Ergenekon, e diretta dal regista Ahmet Katıksız, la serie è una produzione di Kerem Catay per Ay Yapım, leader per le serie drammatiche in Turchia.
Black Money Love trama: di cosa parla la serie
Le due stagioni di Black Money Love comprendono in tutto 54 episodi (13 la prima stagione, 41 la seconda) di ben 2 ore di durata ciascuno. In generale la serie tv segue la storia di Ömer ed Elif, un poliziotto e la brillante figlia di un uomo d’affari che si trovano coinvolti in circostanze dolorose: la fidanzata di lui e il padre di lei vengono inspiegabilmente rinvenuti morti sulla stessa macchina.
A questo punto Ömer, convinto che la sua fidanzata non lo stesse tradendo, è deciso a scoprire la verità dietro gli omicidi. Nel frattempo Elif scopre invece che il padre aveva rubato diamanti per milioni di dollari in modo da ripagare i numerosi debiti di cui però la famiglia era all’oscuro.
Black Money Love cast: attori e personaggi
I due protagonisti sono Ömer, poliziotto premiato per aver sgominato un’associazione criminale, ed Elif, figlia di un tycoon e creatrice di una linea di prodotti. Loro sono rispettivamente interpretati da Engin Akyürek (Fatmagül) e Tuba Buyukustun (Ihlamurlar Altinda, Asi), pluripremiati per la serie in questione.
Accanto a loro un cast interamente turco. Nebahat Çehre, miss Turchia 1960, è Zerrin Denizer, madre di Tuba e vedova del marito. Erkan Can (The Edge of Heaven) è Tayyar Dündar, mentre Hüseyin Demir è interpretato da Burak Tamdoğan. Infine Ali Yörenc veste i panni di Mert, Saygın Soysal (Asi, Home, Kosmos) è Metin, e Damla Colbay invece interpreta Demet.
Black Money Love: trailer della serie tv
Ecco il trailer della serie televisiva turca Black Money Love, sottotitolato in inglese.
Black Money Love streaming: dove guardare la serie
La prima stagione di Black Money Love è disponibile in streaming on demand su Netflix a partire dal 15 ottobre 2019. Possono vederla tutti gli abbonati al servizio, su Cellulare, tablet, laptop e TV, a partire da €7,99 al mese. Il periodo di prova di un mese non è sempre disponibile.
ilario dice
eccezzionale bellisimo un serie ben fatta, ci sono tutte le componenti tra azione poliziesco suspance e romanticismo o amore
devo dire che e stata una settimana piena per vedere tutte le 164 puntate ma ne e valsa la pena
GABRIELE MALOBERTI dice
BENCHE’ SIA RICCA DI INGENUITA’ E’ COINVOLGENTE E MOLTO BEN INTERPRETATA.
Mimmo dice
Fa piangere molto bello fatto bene gli attori straordina le attrici molto belle
Vinicio dice
Serie con molti difetti ma straordinariamente coinvolgente. Elif e Omer coppia romantica super. Elif bellissima da innamorarsi subito. Dialoghi d’amore struggenti..Da non perdere.
Luisa dice
Ti prende e ti immerge nella trama! Mi dispiace non ci sia un’altra stagione! Gli interpreti principali sono eccezionali nella loro semplicità!! Commovente ed intrigante allo stesso tempo……stupendo il tanto atteso finale!!!
Antonio Felice dice
E una serie molto bella e integrante e molto interessante speriamo che ci sia una seconda serie
Laura marchesi dice
Non c’è un’altra stagione? È troppo bella per finire così
Cloriti uilian dice
Bellissimo da tanto non vedevo una serie come questa elif eccezionale.
pagano vincenzo dice
finalmente ho visto una buonissima seria,sono contentissimo=Vincenzo
Passaro dice
Bellissima seria ,spero che faranno ancora altri episodi.
Danila dice
Serie bellissima, ci ha tenuti incollati davanti alla TV per ore.
Coinvolgente, bellissimi i dialoghi, grandi i protagonisti.
Donato dice
Una serie tv spettacolare, spero continui, audio in arabo fatto benissimo, complimenti e non lasciateci così, continuate che aspettiamo con ansia!
Rosaria Pellegrino dice
Coinvolgente,bellissima serie televisiva.Rimango incollata alla Tv per ore.La recitazione e’ sublime e non solo quella dei protagonisti che e’ veramente speciale.Le espressioni di Omer ed Elif ti emozionano moltissimo.Spero di trovare su Netflix altre serie come queste ma credo che sia impossibile!
Alma hrnjic dice
Bellissima serie so guardato 3 volte spero che ce sta ancora altra stagione e tropo bello e non po’ finire cosi
Serra Daniela dice
molto bella, a tratti un pò ferma ma vale la pena di continuare a guardare. interpreti bellissimi e teneri. storia d’amore commovente e dolcissima
Lucia dice
MERAVIGLIOSA SERIE TURCA. Sono terribilmente desolata di dover ammettere che gli italiani sono ridotti alla frutta rispetto a quanto stiamo guardando su Netflix. Davvero bellissima con attori straordinari! Nulla da eccepire. Stiamo perfino amando imparare alcune parole in lingua turca!
Florindo dice
Devo riconoscere che Black Money Love è un capolavoro della tv turca , ci ha
resi partecipi anche con panoramiche sulla citta’ di ROMA. Elif e Omer ne sono affascinati ,MI ha talmente coinvolto con scene sentimentali ormai quasi svanite,
Bene i sottotitoli in italiano,il doppiaggio avrebbe ridotto l’empatia e l’enfasi
Spero che vi sia un seguito ,Un ringraziamento alla produzione NETLIX.