Black Out 2 – Le verità nascoste, anticipazioni terza puntata del 28 gennaio su Rai 1
Black Out 2 – Le verità nascoste terza puntata: scopri le anticipazioni complete del terzo appuntamento con la seconda e ultima stagione della Fiction Rai con Alessandro Preziosi e Aurora Ruffino. Per la regia di Fabio Resinaro e Nico Marzano, Black Out 2 torna con otto nuovi episodi in onda nel corso di quattro prima serate. Scopri di seguito la trama della terza puntata in onda martedì 28 gennaio 2025 dalle ore 21:30 circa.
Black Out 2 – Le verità nascoste, anticipazioni terza puntata
In un vortice di mistero e pericolo, Natasha, una giovane russa, scappa precipitosamente dall’albergo portando con sé un taccuino misterioso. Durante la fuga, Lidia la colpisce a una gamba, ma il valore del taccuino è tale da giustificare ogni rischio.
Black Out 2 – Le verità nascoste episodio 5 trama – Il sospetto
Intanto Federica scopre che Sabrina, fino a quel momento un’alleata, sa leggere il russo e le ha tenuto nascosto questo dettaglio. Determinata a recuperare il taccuino, Federica non immagina che Sabrina ha altri piani: riparare un elicottero per mettere in salvo il figlio, ormai in pericolo. Mentre Federica lotta per proteggere una persona cara, Natasha, rifugiatasi in un nascondiglio segreto, decifra delle coordinate nel taccuino che rivelano l’ubicazione di un rifugio sicuro. Ma proprio quando si appresta a raggiungerlo, il suo destino prende una tragica piega.
Black Out 2 – Le verità nascoste episodio 6 trama – La menzogna
Più tardi, grazie alle rivelazioni di Sabrina, emerge che il bunker segnalato dalle coordinate nascoste nel suo taccuino rappresenta l’unico rifugio disponibile per i sopravvissuti di un mondo devastato. Tuttavia, il rifugio non può ospitare tutti e Federica, con un piano sinistro fin dall’inizio, è decisa a riservare lo spazio ai suoi alleati, eliminando chiunque altro si trovi nell’albergo. Nel frattempo, Angelo lotta con la sua coscienza: di giorno lavora con Marco alla riparazione di un elicottero, ma di notte lo sabota per impedire una partenza prematura che condurrebbe gli ignari verso una morte certa. Nonostante gli sforzi di Angelo, quando il volo diventa inevitabile, decide di partire da solo, ma un guasto tecnico causa la caduta dell’elicottero sotto gli occhi increduli di Giovanni e degli altri ospiti.
Programmazione Black Out 2 – Le verità nascoste, quando su Rai 1
Di seguito la programmazione completa di Black Out 2 – Le verità nascoste su Rai 1 dal 14 gennaio 2025, salvo improvvise variazioni.
- Black Out 2 prima puntata – episodi 1 e 2 – in onda su Rai 1 martedì 14 gennaio 2024;
- Black Out 2 seconda puntata – episodi 3 e 4 – in onda su Rai 1 martedì 21 gennaio 2024;
- Black Out 2 terza puntata – episodi 5 e 6 – in onda su Rai 1 martedì 28 gennaio 2024;
- Black Out 2 quarta puntata – episodi 7 e 8 – in onda su Rai 1 martedì 3 febbraio 2024.
Black Out 2 – Le verità nascoste in replica, quando e dove vederlo
In replica, al momento gli episodi di Black Out 2 – Le verità nascoste non sono previsti in seconda visione su Rai Premium. L’unico modo per recuperarli, quindi, è in streaming su RaiPlay.
Black Out 2 – Le verità nascoste terza puntata in diretta
La puntata in diretta della serie tv è disponibile a partire dalle ore 21:40 circa del 28 gennaio 2025 in prima visione assoluta su Rai 1, oppure su RaiPlay.
Black Out 2 – Le verità nascoste in streaming, dove vederlo
In streaming, i nuovi episodi sono disponibile su RaiPlay in concomitanza con la messa in onda sul primo canale Rai e a posteriori.
Lascia un commento