Black Out 2 – Le verità nascoste ci sarà
Black Out 2 – Le verità nascoste ci sarà e sarà l’ultima. Lo ha confermato Luca Barbareschi – produttore della serie per conto di Èliseo Entertainment – nel corso di un’apparizione al programma “I Fatti Vostri”. La fiction conclusasi lunedì 6 febbraio “è una serie fuori dal comune, irrinunciabile se hai la fortuna che ti venga offerta”, raccontava il regista Riccardo Donna nelle note di regia per la presentazione della prima stagione. È una buona premessa per pensare a un progetto di – potenziale – lunga durata. Sembrava non essere tra i titoli annunciati in occasione della presentazione dei palinsesti Rai per la stagione televisiva 2024/2025, ma alla fine la nuova stagione è stata ufficialmente annunciata.
Quando esce Black Out 2 – Le verità nascoste?
Quanto all’uscita dei nuovi episodi, questi prendono il via da martedì 14 gennaio 2025 in prima visione assoluta su Rai 1 dalle 21:40 circa. La programmazione della stagione conclusiva procede ogni martedì con un doppio episodio fino al 4 febbraio, salvo improvvise variazioni.
Trama di Black Out 2 – Le verità nascoste anticipazioni
Dopo dieci giorni isolati, credere che la nottata possa passare stadiventando impossibile. Nessun aiuto esterno, un killer che braccai sopravvissuti, le scorte che scarseggiano, il morale che si fiacca, lo spirito che si arrende, ma poi ecco accadere qualcosa di ormai totalmente insperato. Proprio quando nessuno ci credeva più, quandole tensioni e i sospetti interni stanno per arrivare al parossismo, ecco giungere da fuori… i soccorsi! Certo sono solo la testa di ponte dei veri aiuti e portano con sé notizie amare sui disastri causati dal terremoto fuori dalla Valle, ma rappresentano comunque la nuova speranza, il raggio di sole, la prospettiva. Proprio quando tutto sembrava perduto, ecco l’inconfondibile squillo di tromba e l’arrivo della cavalleria. Ma sarà davvero così? Davvero quel gruppo di persone giunte da fuori rappresentano la salvezza? E se invece fossero loro la vera minaccia?
Come finisce Black Out – Vite sospese
La prima stagione di Black Out – Vite sospese finisce con l’episodio 8. Nell’ultimo episodio arrivano al capolinea tutti gli intrecci e le linee narrative. In particolar modo quella legata a Giovanni che ha un nesso ben preciso con un clan malavitoso. È un vincolo di sangue di cui nessuno è al corrente. Infatti, il boss imputato nel processo è suo fratello. Giovanni ha cambiato cognome, ma non può modificare il sangue che gli scorre nelle vene. È ancora invischiato negli affari di famiglia. Claudia con la sua testimonianza potrebbe distruggere le vite di Giovanni e dei suoi figli. Parallelamente è l’unica che potrebbe salvare sua figlia, che è in coma… Alla fine solo il destino può fermare l’ineluttabile.
Cast di Black Out 2 – Le verità nascoste, attori e personaggi
Nel cast della seconda stagione torna il gruppo di interpreti che include:
- Alessandro Preziosi (Giovanni Lo Bianco)
- Rike Schmid (Claudia)
- Marco Rossetti (Marco Raimondi)
- Aurora Ruffino (Lidia)
- Mickaël Lumière (Karim)
- Caterina Shulha (Irene)
- Riccardo Maria Manera (Lorenzo Zanin)
- Federico Russo (Riccardo)
- Juju Di Domenico (Anita)
- Magdalena Grochowska (Sarah Zanin)
- Maria Roveran (Petra Zanin)
- Veronica Urban (Silvia)
- Alessandro Riceci (Umberto)
- Maurizio Fanin (Andrea)
- Eugenio Franceschini (Luca)
Infine, come novità ci saranno nuovi personaggi, come quello di Elena interpretato da Giulia Patrignani, quello di Angelo Parri col volto di Alessio Vassallo, il ruolo di Federica Guidi interpretato da Adele Dezi e quello di Sabrina Migliori interpretata da Fiorenza Tessari.
Trailer di Black Out 2 – Le verità nascoste
Episodi di Black Out 2 – Le verità nascoste, quanti sono
Anche la seconda stagione è composta da otto episodi in onda nel corso di 4 prime serate, dal 14 gennaio fino al 4 febbraio 2025.
Black Out 2 è una coproduzione Rai Fiction – Èliseo entertainment, prodotta da Luca Barbareschi con la partecipazione di Viola Film, in collaborazione con Trentino Film Commission.
Black Out 2 – Le verità nascoste in streaming, dove vederlo
In streaming, i nuovi episodi sono disponibile su RaiPlay in concomitanza con la messa in onda sul primo canale Rai e a posteriori.
Lascia un commento