Black Out – Vite sospese Konets veta cosa vuol dire?
Black Out – Vite sospese: qual è il significato della parola “konets-veta” che sentiamo sussurrare alla fine dell’episodio 3? Parliamo della fiction mistery drama in onda dal 23 gennaio 2023 su Rai 1 diretta da Riccardo Donna e con protagonista il talentuoso Alessandro Preziosi. Proprio il suo personaggio, il broker dalla doppia vita Giovanni Lo Bianco, si trova insieme ad altri ospiti nel piccolo ed esclusivo polo sciistico nella Valle del Vanoi, in Trentino.
A sconvolgere la permanenza di questi ricchi vacanzieri è un’improvvisa valanga che fa di loro degli autentici prigionieri della neve. In attesa dell’arrivo degli aiuti, a complicare le cose è poi l’improvvisa la notizia che l’elicottero che doveva salvarli è precipitato.
L’unico sopravvissuto all’incidente in volo, inoltre, è in condizioni disperate ed ha solo il tempo di sussurrare due parole misteriose prima di morire: konets-veta. Qual è il significato di queste parole? Si tratta forse di un messaggio premonitore?
Konets-veta tradotto in italiano
Scopriamo che konets-veta, “конец света” in cirillico, è una parola russa che tradotta in italiano significherebbe “fine del mondo“. Proprio così, non è affatto dei migliori il messaggio sussurrato dall’uomo in fin di vita ai nostri protagonisti.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Il significato di konets-veta, infatti, si lega in qualche modo all’idea di un’apocalisse imminente, quella che potrebbe gettare ancora di più nella disperazione i già sfortunati vacanzieri al centro delle vicende di Black Out – Vite sospese.
Al quarto giorno dal blackout causato dalla valanga, infatti, l’hotel è ancora scosso dalla notizia dello schianto dell’elicottero, ma nessuno sa che la tragedia non è ancora finita. In arrivo ci sono altri inquietanti misteri. Tra questi, ad esempio, la morte di uno di loro. Che qualcuno stia volutamente sabotando la vacanza di queste persone per ucciderle tutte?
Anticipazioni su Black Out – Vite Sospese
Cosa aspettarsi dalle prossime puntate di Black Out – Vite sospese? Continuano ad infittirsi i misteri al centro della serie tv girata in alta quota. Costretti a un’inaspettata convivenza forzata, i protagonisti della fiction non fanno che provare a tenere nascosti i propri segreti inconfessabili.
Ciascuno di loro, infatti, ha un terribile scheletro nell’armadio che sarebbe meglio lasciare nell’ombra. Giovanni, ad esempio, è legato alla cosca contro cui Claudia dovrebbe testimoniare. Per ordine del clan, Giovanni deve uccidere la donna, ma durante la valanga sua figlia rimane seriamente ferita, e Claudia diventa l’unica speranza di Giovanni per tenere in vita la piccola Elena. Cosa nascondono, invece, gli altri personaggi?
Lascia un commento