Quando esce Black Out – Vite sospese su Rai 1? Dal 23 gennaio 2023
Quando esce la fiction Black Out – Vite Sospese su Rai 1? Al via da lunedì 23 gennaio 2023 l’attesa mistery-drama ambientata in alta quota con protagonisti Alessandro Preziosi e Rike Schmid.
Il regista Riccardo Donna dirige gli otto episodi della fiction in onda in prima visione su Rai 1 per quattro prime serate. Co-prodotta da Rai Fiction e Èliseo Entertainment, Black Out – Vite sospese è girato in grande formato 6K – utilizzando importanti VFX e grandi effetti digitali – con una troupe di più di cento persone, ottanta attori e tante figurazioni scelte sul territorio. La fiction è inoltre stata realizzata in collaborazione con Trentino Film Commission.
Black Out – Vite sospese dove è stato girato
L’inizio delle riprese di Black Out – Vite Sospese, fiction co-prodotta tra Italia e Germania, è atteso nel mese di febbraio 2022. Dove è girata Black Out? La serie vede come location la Valle di Primiero in Trentino.
Trama di Black Out – Vite sospese
La storia ruota intorno a una comunità che, dopo una valanga, di trova isolata e senza contatti con il resto del mondo. Cosa succede in questo paesino di montagna messo duramente alla prova? Quando non sembra più esserci alcuna speranza cosa accade? Soprattutto, come sono andate realmente le cose? C’è stata una causa per questa valanga?
Black Out è una fiction di genere mistery dove i colpi di scena sono all’ordine del giorno.
Cast di Black Out – Vite sospese, attori e personaggi
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Valerio D’Annunzio, Michela Straniero, Peppe Millanta e Andrea Valagussa scrivono Black Out, la cui regia è affidata a Riccardo Donna. Quest’ultimo è al timone, tra le altre cose, anche di Cuori che ha debuttato su Rai 1 domenica 17 ottobre 2021 e è rinnovata per una seconda stagione.
Nel cast di Black Out troviamo Rike Schmid (Die Sitte, Küstenwache, St. Angela) nei panni della protagonista femminile, Alessandro Preziosi (Elisa di Rivombrosa, Liberi di scegliere, Non mentire, Masantonio – Sezione scomparsi), Marco Rossetti (Speravo de morì prima, Buongiorno, mamma!, Doc – Nelle tue mani 2) e Aurora Ruffino (Non dirlo al mio capo, Braccialetti rossi, Questo nostro amore, Un passo dal cielo, Noi). Completano il cast:
- Mickaël Lumière è Karim
- Caterina Shulha è Irene
- Massimo Mesciulam è Giorgio
- Giorgio Caputo è Ruggero Volturno
- Riccardo Maria Manera è Lorenzo Zanin
- Federico Russo è Riccardo
- Juju Di Domenico è Anita
- Magdalena Grochowska è Sarah Zanin
- Maria Roveran è Petra Zanin
- Veronica Urban è Silvia
- Alessandro Riceci è Umberto
- Maurizio Fanin è Andrea
- Eugenio Franceschini è Luca
- Fabio Sartor è Max Zanin
Trailer di Black Out – Vite sospese, esiste già?
Episodi di Black Out – Vite sospese, quanti sono
Sono previste quattro puntate della fiction Black Out – Vite sospese, per un totale quindi di otto episodi. Ciascuna puntata, infatti, sarà formata da un doppio episodio per un totale di quattro prime serate di messa in onda. La programmazione è prevista ogni lunedì dalle ore 21:25 su Rai 1.
Black Out – Vite sospese quando in onda?
Nel dettaglio, ogni quanto vanno in onda gli episodi di Black Out – Vite sospese su Rai 1? Ecco di seguito la programmazione completa con tutte le date da segnare sul calendario:
- Prima puntata (episodi 1 e 2) – in onda lunedì 23 gennaio 2023 su Rai 1;
- Seconda puntata (episodi 3 e 4) – in onda martedì 24 gennaio 2023 su Rai 1;
- Terza puntata (episodi 5 e 6) – in onda lunedì 30 febbraio 2023 su Rai 1;
- Quarta puntata (episodi 7 e 8) – in onda lunedì 6 febbraio 2023 su Rai 1;
Black Out – Vite sospese in streaming, dove vederlo
Andando in onda su Rai 1, Black Out in streaming immaginiamo che sia disponibile su RaiPlay in diretta streaming e on demand a posteriori.
Lascia un commento