Black Sails 5 non ci sarà: Black Sails 4 è l’ultima stagione
Starz, la rete via cavo che trsmette la serie, ha annunciato che la quarta stagione di Black Sails sarà l’ultima.
“Sebbene per noi sia stata una decisione difficile fare di questa la nostra ultima stagione, semplicemente non potevamo immaginare nulla al di là di essa capace di dare una conclusione migliore alla storia, nè un passaggio di consegne più naturale per L’isola del tesoro” ha affermato Jonathan E Steinberg, co ideatore della serie.
Prepariamoci quindi ad ammainare le vele e fare porto. La serie non avrà un seguito. Se non sei ancora pronto a dire addio Black Sails guarda anche tutte le serie tv simili da vedere assolutamente.
Black Sails spin off
Non è in programma uno Spin Off della serie ma Black Sails è nata come antefatto dello storico romanzo di Robert Louis Steavenson, L’isola del Tesoro. Sapevi che L’isola del tesoro è anche una miniserie in due puntate trasmessa nel 2012 su Sky Uno?
Se ti piacciono le storie di Pirati guarda anche le migliori serie tv sui pirati!
Black Sails streaming, dove vedere la serie
Le prime tre stagioni di Black Sails sono disponibili in streaming su Chili Tv, la piattaforma streaming che funziona come una videoteca. Si paga solo ciò che si vuole vedere; non è quindi necessario sottoscrivere un abbonamento per accedere al catalogo delle serie tv Chili.
Black Sails 4 stagione Italia
La quarta stagione di Black Sails è finalmente arrivata in Italia dal 4 settembre su Sky Atlantic. Se non hai Sky Black Sails è disponibile fino alla terza stagione su Netflix.
Consulta il calendario delle serie tv in arrivo in Italia.
Negli ultimi dieci episodi della serie vedremo i Pirati di Black Sails in guerra nelle Indie Occidentali con un finale epico che ha lasciato tutti a bocca aperta.
La quarta stagione vedrà anche l’arrivo del cacciatore di taglie Israel Hands (David Wilmot) e il confronto tra James Flint e John Silver.
Vuoi saperne di più? Leggi le trame degli episodi di Black Sails 4.
Lascia un commento