Black Space serie tv quando esce su Netflix? Dal 27 maggio 2021
Netflix si aggiudica Black Space serie tv, l’atteso thriller israeliano disponibile in esclusiva streaming dal 27 maggio 2021. Risale al mese di aprile l’acquisizione da parte di Netflix della serie che racconta i disagi delle nuove generazioni scritta da Anat Gafni e Sahar Shavit, e diretta da Ofir Lobel.
A produrla è Federation Entertainment e Drama Team, (Hostages, In Treatment) per il canale israeliano Reshet 13. La prima stagione di Black Space debutta lo scorso 13 dicembre 2020 in Israele, raggiungendo in seguito altri paesi come la Germania su RTL e l’Olanda su NPO.
Dunque era solo questione di tempo prima che il colosso dello streaming non la notasse decidendo di aggiungerla al suo ricco catalogo accanto ad altri titoli di successo come Fauda e Shtisel.
A differenza però dei progetti israeliani che conosciamo già, Black Space si presenta unica nel suo genere, tanto da essere stata già rinnovata per una seconda stagione attualmente in fase di produzione. In attesa quindi di conoscere la data in cui assistere ai nuovi episodi, scopriamo di cosa parla il primo capitolo della serie disponibile dal 27 maggio su Netflix.
Black Space trama e anticipazioni
Ci troviamo alla Rabin High School quando alcuni studenti mascherati da unicorno trasformano una cerimonia in un vero e proprio tragico massacro. Ad arrivare sul posto è un poliziotto dai metodi poco ortodossi, Rami Davidi (Guri Alfi). In realtà lui è anche un ex studente della stessa scuola israeliana, legame grazie al quale la sua indagine non si ferma in superficie ma scava in profondità fino a svelare inaspettate e inquietanti dinamiche. Davidi scopre infatti che i giovani studenti non comunicano più con i normali social network, ma si servono di un’innovativa app con la quale scambiarsi idee e segreti senza che nessuno li rintracci. Questo è il pericoloso “Black Space” con cui organizzare i prossimi massacri.
Black Space puntate, quante sono
Da quante puntate è formata Black Space? In tutto sono otto gli episodi di circa un’ora ciascuno la serie thriller israeliana con protagonista Guri Alfi (Rami). Leggi il paragrafo successivo per scoprire tutti gli altri protagonisti della serie tv!
Black Space cast, attori e personaggi
Chi fa parte del cast di Black Space serie tv? Tra i protagonisti del thriller israeliano troviamo il già citato Guri Alfi nella parte di Rami Davidi, Assi Levy nel ruolo di Noga Ruso, Reut Alush in quello di Morag Shmuel e Shai Avivi nella parte di Hanoch Tavor.
Accanto a loro Liana Ayun è Libi, Noam Karmeli interpreta Eran Sagi, Yoav Rotman è Itamar mentre Gily Itskovitch interpreta Shir Tadmor. Completano il cast ufficiale Hadas Jade Sakori, Meirav Shirom e Ori Biton nei rispettivi ruoli di Maayan, Miri Davidi e Guy.
Black Space serie tv streaming
Dove guardare in streaming gli episodi di Black Space in Italia? A partire da giovedì 27 maggio la serie tv è disponibile in esclusiva sul colosso dello streaming.
Lascia un commento