Black Spot serie quando esce su Amazon
La serie tv francese Black Spot è stata ufficialmente acquistata da Amazon Prime Video. Il thriller drammatico Francese, presentato al Film Festival di Berlino sarà trasmesso in tutti i paesi che usufruiscono del servizio di Amazon Prime Video ad eccezione di Danimarca, Belgio, Olanda e Lussemburgo.
La serie arriverà con otto episodi nel 2018 e sarà tradotta in Inglese, Italiano, Tedesco, Spagnolo e Portoghese.
La serie è diretta da Thierry Poiraud e Julien Despaux ed è andata in onda in lingua originale, sulle emittenti spagnole, lo scorso aprile. Sembra che in Francia sia stata già ordinata un seconda stagione, al momento in fase di scrittura ma ancora nulla è confermato. La serie, in originale si chiama Zone Blanche ed è stata prodotta dalla Ego Production e da Be Films.
Black Spot di cosa parla la serie
Nata dall’idea di Mathieu Missoffe, Black Spot è ambientata in un paese piccolo e misterioso, Villefranche, che si trova sperduto in un bosco, o meglio, in un labirinto verde dove non c’è rete ed i cellulari non prendono. La cosa più spaventosa, però, è che in quel luogo il tasso di omicidi è altissimo, quasi sei volte in più rispetto alla media nazionale. Gli abitanti di questo misterioso paesino si affidano a Laurène Weiss, capo della polizia locale. La Weiss è una donna forte e risoluta, molto abile nel suo lavoro grazie anche ad una speciale connessione che la lega con la natura circostante. Mentre cerca di risolvere il caso Laurène si addentra nella foresta scoprendone i misteriosi segreti.
Black Spot streaming dove vedere la serie
Vuoi vedere la serie Black Spot in streaming? La serie tv francese, titolo originale Zone Blanche, è stata acquisita da Amazon Prime Video e pertanto sarà disponibile sulla stessa piattaforma streaming.
La serie, composta da otto episodi, sarà disponibile nel 2018 in più lingue. Black Spot, infatti, oltre alla lingua originale sarà tradotta in Inglese, Italiano, Tedesco, Spagnolo e Portoghese.
Black Spot cast e attori della serie
Diretta da Thierry Poiraud e Julien Despaux, Black Spot vanta molti attori di successo. Scopriamo insieme chi fa parte del cast. Suliane Brahi è la protagonista della serie Black Spot, conosciuta in Francia come Zone Blanche. L’attrice veste i panni di Laurene Weiss, la detective che deve risolvere il caso. Prima di questa serie peò ha recitato in altre serie e film tra cui La couille,L’avare,La grande magie ,Que d’amour! Laurent Capellutto in questa serie è Franck Siriani. L’attore ha già recitato in Les Revenants, nel ruolo del Comandante, in Vengo Subito e in Tsunami nel ruolo di Georges. Nel cast ci sono anche Hubert Delattre, Samuel Jouy, Camille Aguilar e Renaud Rutten.
Black Spot luoghi delle riprese: ecco dove è stata girata la serie
Black Spot è stata girata principalmente a Hautes-Vosges nella zona di Gérardmer. Il municipio di Gérardmer, infatti, è stato utilizzato per rappresentare il municipio della fantomatica città di Villefranche. La segheria che appare nel primo episodio, invece, è quella di Moussey.
Molte riprese mostrano anche la strada del passo di Schlucht e alcune scene sono anche state girate vicino ad Remiremont.
Fonte: Comunicato stampa AB
Ti possono interessare anche:
https://www.miglioriserie.tv/migliori-serie-tv-francesi-video/
Lascia un commento