Blade serie tv Netflix si fa? Tutte le news sul nuovo progetto
Dopo il grande successo che Netflix ha fatto registrare con le sue serie tv dedicate ai supereroi dei fumetti Marvel, daredevil e Jessica Jones su tutti, sembra che i tempi siano maturi per il lancio di nuove serie tv ispirate a questi supereori. Nell’ultimo periodo, infatti, si vocifera che Netflix potrebbe aprire a nuovi progetti, uno dei quali riguarda Blade. Blade serie tv Netflix si fa? Ecco tutto quello che sappiamo!
Blade serie tv trama – di cosa potrebbe parlare
Stando alle prime indiscrezioni relative a questo nuovo progetto, sembra che Blade serie tv presenterà una storia completamente nuova, regalando alla storia una vita completamente nuova dopo l’uscita del film Blade Trinity che risale ormai al 2004.
Secondo queste indiscrezioni, una nuova possibile serie tv su Blade potrebbe riguardare l’ingresso di un nuovo personaggio: parliamo di Fallon Grey, una ragazza che potrebbe entrare a far parte nel mondo di Blade, scoprendo anche che Blade è suo padre. Sembrerebbe una storia piuttosto azzardata e, al momento, non è facile capire quale potrebbe essere la reazione dei fan ma, stando a queste premesse, la storia sembra essere interessante. Introdurre una nuova dinamica padre-figlia potrebbe regalare al personaggio di Blade interpretato da Wesley Sniper una vita completamente nuova, portando un po’ di luce in una storia rimasta sempre piuttosto oscura, senza contare che uno sguardo nuovo sugli elementi soprannaturali della storia potrebbe aprire a scenari più leggeri e divertenti, tipici dei film e delle serie tv ispirate ai fumetti Marvel.
A partire dal luglio del 2015, la Marvel Comics ha deciso di portare avanti un restyle completo dei propri progetti e questo cambiamento potrebbe riguardare anche alcuni nuovi titoli che, stando alle ultime indiscrezioni, dovrebbero essere rese disponibili dalla nuova piattaforma curata da Disney.
Il colosso che ha recentemente acquisito anche il gruppo Fox ha infatti deciso di lasciare Netflix per creare una propria piattaforma streaming per film e serie tv. Questa scelta, per il momento, vale solo per gli Stati Uniti quindi, se una serie televisiva su Blade dovesse davvero vedere la luce, è probabile che nel nostro Paese venga resa disponibile dalla piattaforma streaming Netflix ma, al momento, questa è una situazione ancora precaria e non è ancora chiaro cosa potrebbe accadere in futuro.
Blade serie tv data d’uscita
Al momento non ci sono ancora notizie su una possibile data d’uscita per Blade serie tv: il progetto, infatti, al momento sembra essere solo un’idea e, per ora, non ci sono ancora elementi certi che riguardano ciò che potremmo vedere.
Dal momento che il progetto sembra essere ancora in via di sviluppo, è ragionevole pensare che questa nuova possibile serie tv non vedrà la luce prima del 2019. Perchè si possa iniziare a fare previsioni più precise, è necessario quindi attendere novità riguardo a questo progetto, per cercare di capire quali potrebbero essere i tempi di realizzazione di questa serie tv.
Dal momento che si tratta diuna serie ispirata ai fumetti Marvel e caratterizzata da una discreta quantità di effetti speciali, è ragionevole pensare che i lavori di produzione e post produzione impiegheranno per lungo tempo la produzione, che potrebbe non rendere disponibile la serie prima della seconda metà del 2019.
Lascia un commento