Blanca 2 quando va in onda su Rai 1?
Blanca è tornata, ma quando va in onda con le nuove puntate della stagione 2? Al via dal 5 ottobre 2023 in prima visione su Rai 1 il nuovo capitolo della serie crime drama per la regia di Jan Maria Michelini e Michele Soavi. Di ritorno con sei nuove puntate tutte da scoprire, la seconda stagione di Blanca promette di essere ancora più coinvolgente e appassionante che mai. Leggi di seguito tutte le informazioni circa gli orari e la programmazione delle nuove puntate con Maria Chiara Giannetta.
A che ora inizia Blanca 2 e a che ora finisce?
Di seguito ti riportiamo la programmazione di Blanca 2 su Rai 1 in prima visione. L’orario di inizio è alle 21:30 circa. Considerando che ogni episodio dura intorno ai 120 minuti, la fine è fissata dopo le 23:00 circa.
- Prima puntata – in onda su Rai 1 giovedì 5 ottobre 2023;
- Seconda puntata – in onda su Rai 1 giovedì 12 ottobre 2023;
- Terza puntata – in onda su Rai 1 giovedì 19 ottobre 2023;
- Quarta puntata – in onda su Rai 1 giovedì 26 ottobre 2023;
- Quinta puntata – in onda su Rai 1 giovedì 2 novembre 2023;
- Sesta puntata – in onda su Rai 1 giovedì 9 novembre 2023.
ATTENZIONE: la programmazione di Blanca può subire variazioni.
Quando fanno l’ultimo episodio di Blanca 2?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Quando finisce Blanca 2 stagione su Rai 1? Salvo improvvisi cambi di palinsesto, l’ultimo episodio della seconda stagione è previsto giovedì 9 novembre 2023 in prima serata su Rai 1.
Nel cast di Blanca 2 ritroviamo i tre protagonisti principali interpretati da Maria Chiara Giannetta, che è Blanca Ferrando, Giuseppe Zeno, che è Michele Liguori, e Pierpaolo Spollon che è Nanni. Insieme a loro, tuttavia, ci sono tanti nuovi personaggi da scoprire e approfondire nel nostro articolo dedicato al cast della serie tv.
Blanca 2 stagione è una serie tv in sei serate per la regia di Jan Maria Michelini e Michele Soavi. Si tratta della prima serie televisiva girata in olofonia, una speciale tecnica di registrazione del suono che permette a tutti di immaginare (e sentire) come può percepire i suoni una persona ipovededente o non vedente. Si avvale della speciale consulenza artistica del Maesto Andrea Bocelli.
Lascia un commento