Blanca 2, chi è il Polibomber?
Chi è davvero il Polibomber in Blanca 2 stagione? Questo l’interrogativo più grande al centro dei nuovi episodi della fiction diretta da Jan Maria Michelini e Michele Soavi in onda in prima visione assoluta su Rai 1.
Sebbene il pubblico abbia già più volte avuto occasione di intravedere il criminale nella fiction, Blanca e la sua squadra non sanno ancora di chi si tratti. Dopo, infatti, una prima pista verso Parodi indagato come principale sospettato, Blanca capisce di essere ancora molto lontana dalla verità.
Continua quindi la caccia al criminale, soprattutto dopo che quest’ultimo ha ucciso Sebastiano gettandolo giù dal campanile nel corso della tragica penultima puntata.
Cosa vuole il Polibomber da Blanca?
Ebbene, chi è davvero Polibomber e cosa vuole da Blanca? Il pubblico può finalmente scoprire che dietro al misterioso criminale si nasconde Raffaele Randi, un giornalista apparso già velocemente nella fiction.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Nel dettaglio, la scena in questione aveva visto Blanca circondata da una calca di giornalisti e reporter, tra i quali lo stesso uomo che aveva finito per porre una domanda alla ragazza. Quesito, tuttavia, rimasto senza risposta.
Sebbene l’identità di Polibomber non si più un mistero per gli spettatori, rimane da capire il motivo per cui l’uomo sembri ossessionato da Blanca, considerandola addirittura l’unica davvero competente all’interno del commissariato di Polizia.
Tra i suoi complici troviamo la stessa Elena, la quale ormai da tempo ha ammesso di nascondere un segreto. La donna, infatti, non era una semplice collaboratrice domestica come faceva credere, ma la vera madre di Blanca.
Perché, quindi, la donna si è avvicinata alla figlia dopo tanto tempo, e cosa sta pianificando con il Polibomber? La risposta nell’imperdibile finale di Blanca 2 in onda giovedì 9 novembre 2023 in prima visione assoluta su Rai 1.
Lascia un commento