Blanca, Nanni è Sebastiano in realtà?
L’ultima punata di Blanca, in onda stasera martedì 21 dicembre 2021, racconterà finalmente tutta la verità su quella notte in cui la sorella di Blanca è stata uccisa. Blanca (Maria Chiara Giannetta) è convinta che sia stato Sebastiano, il fidanzato della sorella all’epoca, ma ancora non riesce a darsi pace. Nel frattempo, la protagonista si è avvicinata a Nanni (Pier Paolo Spollon), un giovane chef che le dedica molto attenzioni. Nanni, però, nasconde qualcosa. I fan di Blanca si stanno chiedendo già da tempo se Nanni è Sebastiano.
Perché Nanni spia Blanca?
Nanni si è avvicinato a Blanca dopo che la giovane aspirante detective aveva scritto una recensione negata su del cibo d’asporto ordinato al suo ristorante. Tuttavia, nonostante l’inizio non lasciasse presagire niente di buono, tra i due era scattata presto una speciale sintonia. Blanca si fida di Nanni che si prende cura di lei e sembra sempre sapere di cosa abbia bisogno.
Ciò che Blanca non sa è che Nanni in realtà la sta spiando attraverso delle telecamere che il ragazzo ha messo in casa sua. Perché Nanni vuole spiare Blanca? Cosa nasconde il ragazzo? Alcune teorie sostengono che in realtà Nannia sia proprio Sebastiano, il fidanzato della sorella defunta di Blanca, e che stia cercando di provare la sua innocenza.
Ci sono ancora troppe domande che non tornano. Ad esempio, perché spiare Blanca potrebbe aiutarlo? Cosa si aspetta di trovare? Se Nanni e Sebastiano in Blanca, significa che i suoi sentimenti per la ragazza sono in realtà solo una finzione? L’ultima puntata di Blanca di stasera risponderà a tutte queste domande e a molte di più. Infine, scopriremo finalmente se Blanca e Liguori avranno un momento per parlarsi e dirsi chiaramente cosa provano l’uno per l’altra.
Lascia un commento