Blanca 2, Sebastiano muore nel finale
È vero, Sebastiano (Pierpaolo Spollon) muore nel finale di Blanca 2 stagione. Questa la triste notizia che raggiunge i fan affezionati al crime drama per la regia di Jan Maria Michelini e Michele Soavi dopo aver visto la quinta puntata della fiction, e aver letto un criptico post Instagram pubblicato da Pierpaolo Spollon.
Non senza un pizzico di ironia, l’attore ha fatto intendere che il suo controverso personaggio sia effettivamente deceduto dopo i fatti del quinto episodio. Di seguito leggiamo il messaggio completo di Spollon.
Visualizza questo post su Instagramcontinua a leggere dopo la pubblicità
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Ebbene non ci sono più dubbi a riguardo. Nel corso dell’attesa ultima puntata della seconda stagione, dopo aver provato a salvare Blanca dallo spietato Polibomber, per il cuoco non ci sarà un lieto fine.
Tornando indietro alla penultima puntata, ricordiamo la scena finale in cui Sebastiano corre sul campanile per bloccare il criminale che sta per abbattersi su Blanca. Subito dopo, però, finisce per distrarsi non accorgendosi che Polibomber non è svenuto, ma si rialza.
Con uno slancio improvviso getta Sebastiano giù dal campanile mentre si trova ancora al telefono con Blanca. Intanto Liguori giunge sulla scena scoprendo per primo il corpo di Sebastiano in una pozza di sangue. Blanca allora capisce tutto, e si lascia andare in un urlo disperato.
Blanca 2, perché Spollon lascia la serie?
Dal momento che Spollon esce di scena dal cast di Blanca, i fan della fiction ipotizzano l’arrivo di un nuovo personaggio nei nuovi episodi. Ma come mai l’attore ha deciso di lasciare la serie? Ce lo spiega lo stesso Spollon con un messaggio chiaro e conciso: “Dovevo morì“.
Con questo l’attore intende dire che ormai il personaggio di Sebastiano era stato approfondito da capo a fondo, e non avrebbe potuto avere altre possibili evoluzioni nel corso della fiction. Si è trattata, quindi, di una soluzione necessaria – presa in accordo con gli sceneggiatori – ai fini della trama.
Non a caso, la morte di Sebastiano rimescolerà le carte in tavola rendendo ancora più intrigante e appassionante la trama dei nuovi episodi di Blanca 3 stagione. Perché ormai è ufficiale, la fiction con Maria Chiara Giannetta è già stata rinnovata per nuove puntate in arrivo prossimamente.
Lascia un commento