Bless The Harts quando esce in Italia? Il 15 settembre 2021
Bless the Harts è disponibile dal 15 settembre 2021 in esclusiva streaming su Star di Disney+!
Entra ora nel mondo Disney+
Parliamo della serie animata per adulti creata e co-prodotta dalla vincitrice di un Emmy Emily Spivey, trasmessa per due stagioni negli Stati Uniti su Fox dal 29 novembre 2019 al 20 giugno 2020.
Dopo il successo di titoli che hanno fatto la storia come I Simpson, I Griffin e Bob’s Burgers, lo scorso 25 settembre 2018 la rete americana annuncia l’arrivo della nuova serie animata pronta ad unirsi al successo degli show che l’hanno preceduta.
Bless the Harts è una comedy basata sulla sceneggiatura di The Last Man on Earth di Emily Spivey. “Emily ha la straordinaria capacità di osservare le qualità più semplici della vita di tutti i giorni, mettendo insieme personaggi audaci e storie esilaranti costruite attorno al calore del cuore”, dichiara il presidente della rete americana Micheal Thorn in un’intervista riportata da TvLine.
Il successo del primo capitolo spinge poi la produzione ha rinnovare il progetto per una seconda stagione. Tuttavia il nuovo ciclo di episodi non concretizza i risultati sperati, e per questo lo scorso 2 aprile 2021 Fox annuncia la cancellazione della serie a causa dei bassi ascolti.
Bless The Harts trama e anticipazioni
La serie animata segue le vicende di una simpatica famiglia della classe operaia che vive nella Carolina del Nord. La loro particolarità risiede nel senso dell’umorismo e nella voglia di divertirsi insieme agli amici, malgrado le poche disponibilità economiche. Conosciamo quindi Jenny Hart, donna single e capo famiglia che lavora in un particolare ristorante a tema religioso chiamato “L’ultima cena”. Con lei vivono la sarcastica e ingegnosa figlia Violet e Betty, la nonna ossessionata dalle lotterie. Con loro c’è anche Wayne, compagno di Jenny da almeno 10 anni che fa un po’ da secondo padre per la piccola Violet. Nonostante siano circondati da piccole cose, gli Hart sanno di avere tutto quello di cui hanno davvero bisogno.
Bless The Harts puntate, quante sono
Pensata inizialmente per essere formata da tredici episodi, alla fine debutta con dieci puntate la prima stagione della serie animata targata Fox. La serie è prodotta anche da Phil Lord, Christopher Miller, Kristen Wign e Seth Cohen per Lord Miller Productions e 20th Century Fox Television.
Bless The Harts cast e doppiatori
Quali voci originali troviamo nel cast della serie tv? Kristen Wing presta la sua voce per il personaggio di Jenny Hart, mentre Maya Rudolph interpreta Betty Hart. Accanto a loro Jilian Bell nel ruolo di Violet Hart e Ike Barinholtz in quello di Wayne Edwards.
Kumail Nanjiani interpreta poi la voce di Gesù Cristo nelle frequenti visioni di Jenny, mentre Fortune Feimster è la voce originale di Brenda Clemmons.
Bless The Harts in streaming, dove vederla
Dove guardare in Italia gli episodi di Bless The Harts? A partire dal 15 settembre 2021 la serie animata per adulti debutta in streaming in esclusiva su Star di Disney+, la nuova sezione della Casa di Topolino dedicata all’intrattenimento generale.
Lascia un commento