È caccia al killer con Blind serie tv, nuovo imperdibile K-drama ad alta tensione disponibile in esclusiva streaming su Serially da giovedì 21 settembre 2023.
Rilasciato per la prima volta in patria su tvN nel corso del 2022, la serie televisiva sudcoreana unisce il genere thriller al poliziesco con una sceneggiatura tortuosa, una scrittura tagliente e un fantastico insieme di personaggi.
In Italia, tutti e sedici gli episodi della prima stagione arrivano gratuitamente su Serially unendosi così alla crescente offerta di titoli disponibili in piattaforma da vedere e rivedere gratis per sempre. Ma di cosa parla Blid e cosa la distingue dagli altri K-drama?
Ci troviamo proprio in Corea del Sud quando un pluriomicida, rinominato Joker per le sue terribili modalità di uccisione, terrorizza la città richiamando l’attenzione di Ryu Sung-Joon, brillante detective dalle grandi capacità intuitive.
Con l’obiettivo di fermare le inspiegabili morti, il protagonista Ryu Sung-Jun (TaecYeon) unisce le forze con il fratello maggiore Ryu Sung-Hoon (Ha Seok-Jin), un ambizioso giudice sempre pronto a far valere la giustizia, insieme anche alla giovane assistente sociale Jo Eun-Ki (Jung Eun-Ji).
I tre partecipano quindi al processo del primo sospettato, il quale però è subito fatto fuori con le stesse modalità di uccisione del serial killer. I tre capiscono allora che il Joker ha iniziato a disseminare morte e terrore proprio tra i membri di quella giuria, uccidendo tutti i partecipanti uno dopo l’altro.
Ha inizio così un’incalzante corsa contro il tempo, dato che nella stessa giuria si trova anche Jo Eun-Ki, prossima vittima del killer. Riusciranno alla fine i protagonisti a metterla in salvo e a fermare il Joker prima che sia troppo tardi?
Per scoprirlo non ti rimane che accedere a Serially giovedì 21 settembre 2023 e guardare tutte le puntate del nuovo korean-drama scritto da Kwon Ki-kyung e diretto da Shin Yong-hwi e Jang Jeong-do.
Nel cast del progetto troviamo alcuni volti noti dell’intrattenimento sudcoreano. Tra di loro, ad esempio, il talentuoso Taec Yeon, rapper, cantante, attore, compositore e membro della boy band sudcoreana 2PM.
Accanto a lui, emerge poi l’attore Ha Seok-Jin celebre per aver recitato in serie come Crash Landing on You e Jeonseolui Manyeo, insieme anche a Jung Eun-Ji, nota cantante e attrice che fa parte del gruppo musicale Apink e che è già conosciuta agli iscritti Serially per il suo ruolo in “Work Later, Drink Now“, un’altra commedia coreana disponibile in piattaforma.
Lascia un commento