Blindspot 5 in Italia quando arriva? Il 27 ottobre 2020
Quando inizia Blidspot 5 in Italia? Dopo il suo debutto negli Stati Uniti il 20 maggio 2020, la quinta e ultima stagione è pronta per la messa in onda italiana. In Italia Blindspot 5 stagione va in onda per la prima volta su Premium Crime alle 21.25 martedì 27 ottobre 2020. Nel giorno del debutto vediamo l’episodio numero 1 della stagione finale. Il titolo italiano è Incontri e Addii.
Blindspot 5 stagione quando esce negli Stati Uniti? Il 7 maggio 2020
È ufficiale: Blindspot 5 stagione è l’ultima della serie, quella che chiude il capitolo sulla storia della protagonista Jane Doe! Stiamo parlando della serie tv statunitense creata da Martin Gero trasmessa per la prima volta da NBC il 21 settembre 2015. In Italia, invece, la prima stagione della serie tv crime arriva un anno dopo, nel 2016 su Italia 1, per poi continuare per altre quattro avvincenti stagioni. Blindspot 4 stagione è trasmessa in Italia su Premium Crime a partire dal primo aprile 2019.
La notizia del rinnovo della quinta stagione giunge il 10 maggio 2019, quando Martin Gero dichiara in un’intervista di avere in serbo una vera e propria svolta per la sua serie tv. La NBC però decide di non rinnovare Blindspot anche per la 6 stagione. Il motivo di questa scelta è legato probabilmente al calo degli ascolti, circa 2.8 milioni di spettatori, che spingono quindi la produzione a cancellare la serie.
Di conseguenza gli episodi di Blindspot 5 stagione segnano il grande finale della serie, ma quando vanno in onda? Negli Stati Uniti la stagione 5 di Blindspot debutta il 20 maggio 2020 con l’episodio I Came to Sleigh.
Blindspot trama, di cosa parla la serie
Di cosa parla la serie tv Blindspot? Siamo a New York, quando un borsone incustodito viene trovato nel centro di Times Square, ma non si tratta di un allarme bomba! La squadra di artificieri che interviene, infatti, trova al suo interno una donna priva di qualsiasi ricordo ma con il corpo completamente tatuato. Soprannominata Jane Doe (termine giuridico americano per chiamare una persona la cui identità è sconosciuta), la donna può risolvere il mistero della sua identità risalendo al significato dei tatuaggi che ricoprono la sua pelle.
Ad indagare su di lei è il poliziotto Weller, che si mette subito al lavoro insieme alla sua squadra per indagare sul caso e per risolvere il mistero sull’identità di Jane, dietro la quale si nasconde un mondo fatto di corruzioni e cospirazioni.
Nella terza stagione, dopo il matrimonio tra Jane e Weller, i protagonisti escono dalla loro breve pausa e si riuniscono alla squadra per gestire una nuova crisi, fino a quando non salta fuori un’inaspettata rivelazione! La quarta stagione, invece, riparte a distanza da tre mesi da quando Jane si risveglia.
Blindspot 5 stagione anticipazioni
La stagione 5 di Blindspot prende il via all’indomani dell’esplosione che lascia Jane a guardare uno spettacolo orribile. Un drone colpisce proprio il rifugio che ospita il resto della squadra. Le domande a cui la quinta e ultima stagione della serie deve rispondere includono anche i ne sia uscito vivo. La squadra ha qualche margine di vittoria contro l’ascesa al potere della controparte?
Blindspot cast, attori e personaggi
Qual è il cast di Blindspot? Ricordiamo i protagonisti della serie Sullivan Stapleton, nei panni dell’agente Kurt Weller, e Jaimie Alexander in quelli della donna senza identità, Jane Doe. Il primo è un noto attore australiano conosciuto soprattutto per i suoi ruoli in film come Animal Kingdom e Gangster Squad al fianco di Ryan Gosling e Sean Penn.
Jaime Alexander, invece, è nota al pubblico per aver recitato in film come Thor e The Last Stand – L’ultima sfida di Kim Ji-Woon. Accanto a loro troviamo Audrey Esparza nel ruolo di Tasha Zapata, Ashley Johnson invece in quello di Patterson. Rob Brown interpreta il ruolo di Edgar Reade, mentre Luke Mitchell è Roman. Completano il cast Ennis Esmer e Mary Elizabeth Mastrantonio.
Blindspot 5 in streaming: dove vedere gli episodi
Se non riesci a seguire la programmazione in Italia, non preoccuparti. Gli episodi sono disponibili dal giorno seguente alla messa in onda su Premium Crime in modalità catch-up su Infinity.
Blindspot 5 è l’ultima stagione: scopri perchè Blindspot 6 stagione non si fa!
davide manni dice
blind spot non può finire devono continuare