Dove vedere gli episodi di Blocco 181 in streaming?
Stai cercando Blocco 181 in streaming? Continua a leggere l’articolo per scoprire tutte le informazioni. Al via dal 20 maggio 2022 su Sky Atlantic la nuova favola metropolitana a tinte dark ambientata tra le comunità multietniche della Milano di oggi. La serie televisiva è diretta da Giuseppe Capotondi (Suburra – La serie, La Doppia Ora), con Ciro Visco (Gomorra, Non mi lasciare, Doc – Nelle tue mani) e Matteo Bonifazio.
La prima stagione di Blocco 181 è disponibile in streaming su NOW, la piattaforma di video on-demand e in diretta di Sky. Il cast è guidato da Laura Osma (El Chapo), Alessandro Piavani (Blanca, La Mafia Uccide Solo d’Estate – La serie) e Andrea Dodero (The Good Mothers, L’Allieva). La sceneggiatura di Blocco 181 – una produzione Sky Studios con TapelessFilm e Red Joint Film – è di Francesca De Lisi, Dario Bonamin, Andrea Nobile con Giuseppe Capotondi, Matteo Bonifazio, Paolo Vari e Stefano Voltaggio.
Blocco 181 su NOW
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Blocco 181 è disponibile su NOW a partire dal 20 maggio 2022. Si tratta di una piattaforma di streaming che consente agli utenti di guardare film, serie TV, documentari, cartoni animati, eventi sportivi, programmi e molto altro. Inoltre, sono disponibili anche alcuni canali televisivi in diretta simulcast (in contemporanea con la messa in onda).
La visione di NOW è compatibile con diversi dispositivi, tra cui PC, Mac, Smart TV, NOW Smart Stick, Fire TV, Apple TV, NOW Box, Vodafone TV, Chromecast, smartphone, tablet, console per videogiochi (PlayStation e Xbox) e dispositivi per lo streaming. Per guardare i contenuti è necessario sottoscrivere un abbonamento mensile (che può essere disattivato in qualunque momento). Sono disponibili i seguenti pass:
- Sport a 14,99 euro al mese: calcio, motori, basket e tutto il calcio di Sky;
- Cinema + Entertainment a 14,99 euro al mese: film, serie TV, show e molto altro.
Lascia un commento