Blockbuster quando esce? Il 3 novembre su Netflix
Su Netflix Italia è arrivata la prima stagione di Blockbuster serie tv, attesa e nostalgica comedy creata da Vanessa Ramos basata sulla storia dell’ultimo negozio esistente del noto brand Blockbuster. Disponibile in piattaforma da giovedì 3 novembre 2022, scopri di seguito tutti i dettagli sulla trama e i protagonisti della serie pronta a salvare il ricordo dell’analogico in un mondo fatto di 5G.
Trama di Blockbuster, di cosa parla?
Nell’ultimo Blockbuster Video esistente in America, il manager e sognatore Timmy (Randall Park) raduna lo staff per trovare una strategia in grado di incrementare le vendite di film in una battaglia per salvare il passato. Ed è così che, giorno dopo giorno, tra quelle corsie piene di preziosissimi DVD sboccia l’amicizia tra lui e l’impiegata Eliza (Melissa Fumero), e forse anche qualcosa di più.
Cast di Blockbuster, attori e personaggi
Ecco di seguito il cast principale della prima stagione di Blockbuster:
- Randall Park interpreta Timmy Yoon
- Melissa Fumero interpreta Eliza Walker
- Tyler Alvarez interpreta Carlos Herrera
- Madeleine Arthur interpreta Hannah Hadman
- Olga Merediz interpreta Connie Serrano
Episodi di Blockbuster, quanti sono?
In tutto sono dieci le puntate, da dieci minuti circa ciascuno, quelle ordinate per il primo capitolo di Blockbuster serie tv. L’autrice Vanessa Ramos funge qui anche da showrunner e produttrice esecutiva insieme anche a John Davis John Fox, David Caspe e Jackie Clarke.
Trailer di Blockbuster
Ecco di seguito il trailer ufficiale della serie comedy rilasciato da Netflix:
Blockbuster in streaming, dove vederlo
In streaming, la prima stagione completa di Blockbuster è disponibile in streaming su Netflix in tutti i territori raggiunti dal servizio.
Lascia un commento