Blood and Treasure 3 non ci sarà
Blood and Treasure 3 non ci sarà. La serie tv creata da Matthew Federman e Stephen Scaia non è stata rinnovata per la terza stagione. Nonostante il successo della prima stagione che ha portato CBS ha rinnovare per la seconda, le cose sono andate diversamente.
Quando esce Blood and Treasure 3?
Blood and Treasure, in Italia è stata distribuita sui canali Rai, mentre negli Stati Uniti la prima stagione su CBS e la seconda su Paramount+. Quest’ultimo ha deciso di chiudere la serie d’azione e d’avventura, che non tornerà con la terza stagione.
A partire dal 5 giugno 2023, Blood and Treasure 2 è andato in onda in prima visione assoluta su Rai 4, ogni lunedì con un doppio episodio dalle 21:20. L’ultimo episodio è stato rilasciato il 10 luglio. In contemporanea con la messa in onda, le puntate di Blood and Treasure sono disponibili su RaiPlay per sette giorni dopo la messa in onda televisiva.
Trama di Blood and Treasure 3 stagione
Blood & Treasure è una serie d’azione e avventura a tutto tondo. Protagonista un brillante esperto di antichità e un’abile ladra d’arte che si alleano per catturare uno spietato terrorista che finanzia i suoi attacchi attraverso tesori rubati. Danny McNamara (Matt Barr) è un ex agente dell’FBI specializzato in arte e antichità trafugate. Lexi Vaziri (Sofia Pernas) è una ladra d’arte piena di risorse che è perseguitata dalla tragica morte di suo padre, per la quale incolpa Danny. Quando il terrorista Karim Farouk (Oded Fehr) fugge con un inestimabile artefatto e rapisce il mentore di Danny, la dottoressa Anna Castillo (Alicia Coppola), Danny recluta Lexi per aiutarlo a consegnare Farouk alla giustizia, e al contempo salvare Anna.
Come finisce Blood and Treasure 2
Alina e una squadra di agenti della Confraternita vengono uccisi da esplosivi nascosti mentre cercano di distruggere l’arma biologica; con il piano di Farouk apparentemente fallito, Reece decide di non annullare la presentazione. Gwen indaga sui file di Ghazal, scoprendo che Reece non solo ha aiutato Farouk a sfuggire a Danny in passato, ma ha anche fatto uccidere Reza quando ha scoperto il suo segreto. Il team elabora un piano per smascherare Reece facendogli registrare una confessione, ma quando Gwen riferisce che l’arma biologica non è stata distrutta, Danny mette insieme i pezzi: Simon è il vero Farouk, è il vero figlio biologico di Reece e ha preso il controllo dei terroristi per vendicarsi di suo padre. Danny, Lexi e Chuck vengono catturati da Roarke; Shaw li salva. Lexi sopraffà Roarke in una lotta mentre Danny e la polizia eliminano Taj e i suoi uomini. Danny riflette sulla possibilità di lasciare Reece morire per effetto della tossina, ma Lexi lo inietta con l’antidoto in modo che possa essere processato per i suoi crimini. Dopo settimane, Danny, con un distintivo di Interpol, guida una task force per arrestare Simon; promette a Danny e Lexi che si incontreranno di nuovo.
Cast di Blood and Treasure 3
Chi troviamo nel cast di Blood & Treasure? Ecco di seguito i protagonisti principali.
- Matt Barr interpreta Danny McNamara
- James Callis interpreta Simon Hardwick
- Michael James Shaw interpreta Aiden Shaw
- Mark Gagliardi interpreta padre Chuck Donnelly
- Victoria Diamond interpreta Kate Reece
- Mark Gagliardi interpreta Batu/The Great Khan
- Mark Gagliardi interpreta Vince Tran
Episodi di Blood and Treasure 3, quanti sono?
Sia la prima che la seconda stagione contato 13 episodi a testa, per un totale di 26 episodi.
Trailer di Blood and Treasure 3, esiste già?
Ecco il trailer della seconda stagione.
Blood and Treasure in streaming, dove vederlo
In streaming, la serie è disponibile su RaiPlay con tempo limitato, dopo la messa in onda su Rai 4.
Lascia un commento