Blood and Water 4 ci sarà
Blood and Water 4 è realtà. Lo scorso 13 giugno Netflix ha ancora ufficializzato la notizia del rinnovo per la quarta stagione. Trattandosi della produzione originale sudafricana targata Netflix di maggiore successo in patria e a livello internazionale – nel 2021 lo show è stato segnalato anche dall’attrice e presentatrice americana Gabrielle Union, che ha esortato i suoi follower a “correre a vedere la serie” – , ci sembra vapraticamente certo che la quarta (e forse ultima, a questo punto) stagione fosse in arrivo. Per averne la certezza abbiamo, però, dovuto aspettare l’annuncio ufficiale di Netflix.
Quando esce Blood and Water 4
L’uscita dei prossimi episodi è prevista per venerdì 1 marzo 2024, come sempre su Netflix. La produzione è partita nel mese di giugno 2023 a Cape Town, come confermato da Netflix:
Pssst, come a little closer. I've got news. Season 4 of #BloodAndWater is officially in production!🩸💧🤫 pic.twitter.com/UZ7pUkY01N
— NetflixSA (@NetflixSA) June 13, 2023
Trama di Blood and Water 4
La quarta stagione sarà ambientata – ancora una volta – al liceo Parkhurst di Cape Town ed esplorerà le vite delle protagoniste Puleng e Fikele, addentrandosi ancora di più nei risvolti inquietanti dei loro pregressi famigliari. Sono ancora tanti i segreti da svelare appartenenti al loro passato; il tutto sarà condito da una buona dose di drammi e scandali liceali offerti dai loro compagni di scuola e amici.
Come finisce Blood and Water 3
Nel finale della terza stagione, Lisbeth preme il grilletto e la pallottola colpisce Fiks. Matla protegge KB e viene colpito alle spalle; il suo destino è ancora incerto. Puleng medita l’ennesima fuga dopo un altro sanguinoso scontro a casa Molapo. Dopo aver salutato Sam, Fiks si presenta alla porta di Thandeka e le due si abbracciano teneramente. Thandeka ringrazia Puleng per aver salvato sua sorella e per tutto il resto. Loro padre, tuttavia, non è con loro; Puleng si incolpa per quello che è successo. Le due si confortano e trovano forza nella ritrovata unione famigliare. La terza stagione si conclude con le carte su di un’operazione misteriosa, “Final Oath”, che vengono fatti sparire dopo l’uscita di scena di Lisbeth. Sul monitor in uno scantinato buio appare il nome “New Horizon” in un file accanto a delle foto di Sam col viso pieno di livid.
Cast di Blood and Water 4, attori e personaggi
La serie ritroverà ancora una volta le protagoniste Ama Qamata, alias Puleng Khumalo, e Khosi Ngema nella parte di Fikile Bhele. Al loro fianco Leroy Siyafa nei panni di Sam e Mekaila Mathys nel ruolo di Tahira Khan. Tra i volti che scorgiamo nel cast della quarta stagione ci sono quelli di Natasha Thahane, Katishcka Kiara, Arno Greeff, Tumisho Masha, Thabang Molaba, e Meggan Lee Johnstone. A loro si uniranno anche Brian Bhele (Patrick Mofokeng), Thandeka Khumalo (Gail Mabalane), Siya (Odwa Gwanya), Reece (Greteli Fincham) e la preside Nicole Daniel (Sandi Schultz). Tra le new entry citiamo Wanda Banda (The Woman King) che si unisce al cast della quarta stagione. Di seguito la foto del cast della quarta stagione diffusa da Netflix:
New term, new students, new DRAMA! Please welcome your new and returning faces to Parkhurst High #BloodandWater🩸💧 pic.twitter.com/ZoSpDTa56n
— NetflixSA (@NetflixSA) June 13, 2023
André Lamoglia in Blood and Water 4
Dopo la prima parte del crossover tra Élite e Blood and Water, che ha visto Fiks fare visita a Las Encinas, è arrivata la conferma che Iván trascorrerà un semestre alla Parkhurst. Non siamo pronti!
Trailer di Blood and Water 4
Episodi di Blood and Water 4, quanti sono
La quarta stagione segue lo schema produttivo della prima e della terza, tornando quindi con altri sei episodi da 50 minuti ciascuno. Mmabatho Montsho è alla regia della terza stagione. La serie è creata da Daryne Joshua & Travis Taute e realizzata da Gambit Films per conto di Netflix.
Blood and Water 4 in streaming, dove vederlo
In streaming, la quarta stagione sarà ancora una volta un’esclusiva di Netflix negli oltre 190 Paesi dove il servizio di video on demand è attivo.
Lascia un commento